Vai al contenuto

umby75fg

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su umby75fg

  • Compleanno 01/01/1975

La popolarità di umby75fg

10

Reputazione Forum

  1. Un costo onesto solo per montaggio a quanto ammonterebbe ad ammortizzatore??
  2. Da un controllo che ho effettuato forse quelli posteriori possono ancora reggere un po'... So che è consigliabile sostituire la coppia ma considerando gli anni dell'auto...e che richiede più che altro la sostituzione di quello "scoppiato"...ho pensato forse più opportuno sostituire solo quello rotto per risparmiare qualcosina. Tuttavia in rete ho visto che c'è molta concorrenza e li si può acquistare a poco. In merito agli altri quesiti sulla qualità cosa mi si consiglia?
  3. Salve, ho una Fiat Punto 1.2 188BXA1A (44Kwh) immatricolata nel 2001. La acquistai usata nel maggio 2011 a circa 110.000Km e ora ne ha 210.000Km. Premetto che non sono molto esperto di auto ma ho notato che l'ammortizzatore dx-anteriore è scoppiato. Vorrei provvedere all'acquisto di nuovi ma vorrei qualche consiglio. È bene sostituirne la coppia anteriore? In questi 4 anni di sicuro non sono mai stati cambiati,nemmeno quelli posteriori, quindi cosa mi si consiglia? Inoltre ho visto diverse marche/tipologie (Monroe, tipo Reflex, "prodotto economico di qualità", "made in Germany" con qualità originale) e non saprei su cosa orientarmi...anche considerando il miglior rapporto qualità/prezzo (si consideri anche che parliamo di una Punto con 14 anni di vita). Quando si legge: per FIAT PUNTO 55/60/75/90 1993-1999 è idoneo al mio modello considerando i dettagli (presi da carta di circolazione) che ho inserito inizio post?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.