Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

itr83

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    3144
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

499 Excellent

1 Seguace

Su itr83

  • Rank
    World Championship Winner
  • Compleanno 07/01/1983

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Seat Exeo ST 2.0 TSI
  • Città
    Torino
  • Genere
    Maschio
  1. Merceds Classe A 2018 (Spy)

    per me interni orrendi, quasi quasi meglio quelli barbon.
  2. mi sembra incomprensibile la scelta di Hartley, pilota di endurance di 28 anni, boh.
  3. Lynk & Co 03 (Spy)

    Lynk & Co Cos'è un produttore di modem/router ? comunque frontale osceno.
  4. Tesla Roadster 2020

    Tesla ha iniziato a vendere auto nel 2008, quasi 10 anni fa e da allora ha bruciato 10 miliardi di dollari, ha chiuso l'ultimo trimestre con 600 milioni di rosso. Continua a sfornare prototipi chiedendo soldi per i pre-order di roba che forse sarà consegnata nel 2020. Oltretutto alcuni problemi di produzione di model 3 sono strutturali, pare che la fabbrica sia poco automatizzata per poter produrre un' auto di massa. Vendere auto è facile, la cosa difficile è farlo guadagnandoci. Non la considero una truffa ma una bolla che prima o poi scoppierà.
  5. Piuttosto che il lane warning avrei messo il segnalatore dell'angolo cieco. Anche perchè sono convinto che cruise adattativo unito al lane warning attivo faccia scendere di molto la soglia di attenzione. In un'autostrada di pianura dritta con questi sistemi attivati al guidatore non resta nulla da fare. Poi non li ho mai provati, magari dico una scemenza.
  6. Il problema è che prima di 5 mesi non ci sarà nulla di cui parlare
  7. Il diesel non è mica morto, solamente tornerà ad essere un motore per alte percorrenze a causa dell' elevato costo dei sistemi anti-inquinamento. Spariranno i piccoli diesel destinati esclusivamente alle piccole auto ma gli altri sopravviveranno anche se con numeri molto più bassi.
  8. Alta cucina e ristoranti stellati

    Dipende. La guida Michelin assegna le stelle esclusivamente all' Executive chef https://it.wikipedia.org/wiki/Guida_Michelin Nel caso del Cannavacciulo bistrot di Torino non ha le stelle perchè l'executive non è Cannavacciulo ma Nicola Somma suo "discepolo".
  9. Mettere a posto i conti non è sempre una cosa positiva: dipende da come lo fai. Mio zio lavorava in banca e un giorno arrivò un manager con l'incarico di migliorare i conti, questo cominciò a tagliare le pulizie (a volte mancava persino la carta igienica nei bagni), la manutenzione degli stabili e soprattutto bloccò tutte le promozioni ai dipendenti. Come risultato tutti i promotori più bravi cambiarono datore di lavoro e passarono alla concorrenza. Questo manager si prese il suo bonus e lasciò la banca nella merda perchè la rese incapace di attirare investitori. Ora se Marchionne taglia lo sviluppo per arrivare in posizione di forza ad una fusione è un conto ma se lo fa solo per intascarsi i bonus distruggendo l'azienda (che lui stesso ha rilanciato, oltretutto) è solo uno sciacallo. Entro pochi mesi scopriremo quale ipotesi si realizzerà.
  10. Prima del 2019 non vedremo nulla, nel 2018 arrivano i bonus quinquennali per i top manager devono presentare i conti più fichi che possono e i costi di sviluppo rovinano i bilanci...
  11. Ci sono delle Radical con targa italiana, ho visto una volta per strada una Caterham r500 che manco è catalizzata, come esemplare unico omologhi cosa vuoi...
  12. Se la dirigenza pensava con soli 2 modelli seppur eccellenti di recuperare lustri e lustri di cattiva immagine, prodotti scadenti e rilanci abortiti (buoni prodotti abbandonati al loro destino) e raggiungere i livelli di immagine di Bmw e Mercedes allora sono da prendere a sberle. Non posso credere che buttino a mare l'ennesimo rilancio, soprattutto dopo che sfornano risultati finanziari eccellenti a ripetizione.
×