Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

itr83

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    3085
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

402 Excellent

1 Seguace

Su itr83

  • Rank
    World Championship Winner
  • Compleanno 07/01/1983

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Seat Exeo ST 2.0 TSI
  • Città
    Torino
  • Genere
    Maschio
  1. F1 2017 - GP Singapore

    Il problema del bimbominkia è che non si accorge che si sta rovinando la carriera con le sue mani: nessun team punterebbe su di lui per la lotta al titolo. un pilota velocissimo non serve a nulla se non ha cervello. Ricciardo ha 162 punti, Verstappen 68 e Daniel nel corpo a corpo è un mastino, mica uno che rinuncia... PS: il "rookie" intanto ha fatto 54 gp in carriera e non è minimamente migliorato. Sembra il Balotelli della F1.
  2. ma per base Argo cosa si intende? un'auto nuova con quel pianale o una Argo brasiliana con qualche patacca in più?
  3. Mi pare una cosa assurda: se il catalizzatore non dura 160.000 km non basta inserire la sua sostituzione nella manutenzione programmata?
  4. Ma solo io trovo un po' troppo disinvolto l'uso della cassa integrazione da parte di FCA? al minimo rallentamento di produzione subito CI.
  5. Nissan Leaf 2018

    apprezzo il fatto che l'aspetto delle auto elettriche si stia normalizzando. Mai capito perchè un'auto ecologica dovesse per forza essere orribile.
  6. è lo stesso discorso errato che si faceva per la mancanza di una seg. C SW: a che serve quando c'è già 500L? poi hanno fatto la Tipo SW e stravende...
  7. F1 2017 - GP Italia

    strano però che Vettel, molto forte sul bagnato, finisca dietro a Raikkonen che è notoriamente una pippa sotto la pioggia.
  8. Dacia Duster 2018

    beh insomma, hanno cambiato tutta la carrozzeria anche se richiama al modello precedente. con questo metro di giudizio anche Bravo 2 era un restyling di Stilo.
  9. Per me sarebbe la morte del marchio Fiat, che senso avrebbe una Tipo quando ci sono i30 e cee'd? Rimarrebbero solo 500 e Panda che hanno un'ottima immagine nel seg A. Da appassionato di auto a me interessano i marchi italiani, quindi molto meglio una fusione con GM visto che in Europa non ci sono più. Imho si potrebbe pure evitare una fusione, FCA non è un gruppo così piccolo...
  10. F1 2017 - GP Belgio

    Piccola considerazione: Kimi non rallenta con bandiera gialla e viene "brutalizzato" dai commisari (peggio dello stop&go di 10s c'è solo la bandiera nera) mentre Perez tenta di uccidere Ocon sbattendolo contro il muro ed è tutto ok.
  11. Suzuki Jimny IV (Spy)

    è bellissimo! per me che vado in montagna da quando ero piccolo il "Suzukino" è un'istituzione! (insieme a Panda 4x4). Meglio di qualsiasi bestione nelle stradine di montagna, peccato che le stiano chiudendo tutte ai mezzi motorizzati, bastardi!
  12. Sarà un giochetto finanziario per aumentare il valore delle azioni: fca vale x, fca + polo lusso separato vale x+20%
×