Vai al contenuto

fsxss

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    17
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Alfa

La popolarità di fsxss

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Ci sono delle foto del interno con pelle rossa? L'ho ordinata così qualche settimana fa senza aver visto nemeno una foto (foto vera, non parlo di quelle del catalogo). Grazie
  2. Scusate, ma la GP Natural Power è in vendita o no? Nel sito Fiat | eco:Drive, su "Scarica" (in basso) c'è scritto che "ecoDrive non è disponibile su Grande Punto Natural Power"...
  3. Il film è stato girato in Brasile, però cosí da far sembrare che è Nova Iorque. Siccome la Linea sta per uscire nel Brasile (sarà fatta lí) e sarà visto in paesi europei dove la Linea si vende (come il mio ), Fiat ha messo la Linea nel film. Credo che apparirá in più scene.
  4. Si, concordo che almeno poteva avere um restyling, però non doveva durare più di sei anni come fanno sempre. È così che perdono tante vendite, perche nessuno si compra un'auto di 8 anni sapendo che un'anno dopo ci sará un nuovo modello. Pero pochi si aspettano il nuovo modello, la maggior parte si sposta alla concorrenza. scusate, il mio Italiano fa proprio schifo
  5. "In anticipo" in questo caso mi pare che vuol dire che avrà 6 anni di vita (2005->2011), che è più o meno quello che tutta la concorrenza fa sotto il segmento E. La 156 è restata 8 anni in commercio e la 147 se tutto va bene non resterà più di 9. Questa è la ragione principale (in aggiunta alla imobilità nel campo aggiornamento motori) per cui le Alfa non vendono niente nei ultimi 2+ anni di vita.
  6. Ma quello blu che si era visto nei muletti non ci sarà?
  7. Ma la chiave è come quella di 500? Ne fai una foto per piacere? grazie
  8. Il 1.6 JTDm 120 CV ha la stessa potenza e, se non sbaglio, più coppia del 1.9 JTDm 120 CV, allora è piú che adatto al modello di entrata di gamma Diesel. Anche se il motore di se non costa meno (no ne ho idea), dove habito (e in altri paesi) ci sono tasse con base nella cilindrata e nella emissione de CO2, allora il 1.6 sarebbe buono in tutti i sensi
  9. Però i 34.000 € della Mini JCW li pagheresti? Alfa non può vendere auto migliore delle tipiche segmento B allo stesso prezzo della Grande Punto&friends.
  10. Il prezzo de € 400 per il bianco pastello non à solo speculazione. Serve anche per spingere la produzione dai colori più desiderati (uno dei qualli è il bianco pastello) ai cui hanno meno successo, come deve essere il caso per il arancione e verde. Così la produzione si divide melgio per tutti i colori, tutto IMHO.
  11. Mi pare que ci siano auto di altri costrutori che lo facciano (cioé i specchietti si racchiudono automaticamente). Comunque, sulla Lybra è manuale, peró ho letto che a richiesta possono diventare automatici (cambiando un valore nella centralina in officina), ma mi sembra poco probabile e non l'ho mai richiesto. Scusatemi per eventuali errori d'Italiano =)
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.