Vai al contenuto

giacomob

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    400
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    1

giacomob è il vincitore del giorno 18 Marzo 2020

I contenuti pubblicati da giacomob, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Su giacomob

  • Compleanno 16/03/1991

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    toyota yaris

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di giacomob

Giovane Promessa

Giovane Promessa (4/8)

380

Reputazione Forum

  1. spero che il piano abbia successo, lancia merita davvero di riprendersi il posto che le spetta nell'immaginario collettivo europeo.
  2. Un design di rottura con i fiocchi. Però qualcuna devono infilarla in nelle nostre fabbriche. E' vitale.
  3. questo arrampicarsi sugli specchi non lo apprezzo per niente. dr è un importatore, punto e basta. fronzoli e orpelli non cambiano la situazione.
  4. io andrei a vedere la peugeot 208, mi piace molto. o, in alternativa, la hyundai i20. come rialzata penserei ad una avenger. chilometraggio da benzina/mild hybrid.
  5. Trovo abbia un grandissimo potenziale. Penso sia fondamentale per la sopravvivenza stessa del marchio che riesca ad avere successo nel processo di reintroduzione del marchio nei mercati esteri. Da quello che vedo sono fiducioso.
  6. sono curioso di vedere l'effetto con i fari accesi. per il resto penso sia alquanto arduo e prematuro trarre un sunto generale da queste foto mediocri.
  7. io penso che quelli che lo compreranno faranno di tutto tranne che andare fuoristrada.
  8. Secondo me tonale fa una gran figura in strada, soprattutto quando la sera le firme luminose sono ancora più evidenti. Io, in un afflato patriottico, la prenderei.
  9. Nella mia zona, la provincia veronese, le vecchie generazioni erano diffusissime. la serie J praticamente ubiquitaria. di nuova ne ho visti due esemplari, di cui uno sw. A far da contraltare l' importante numero di grandland, crossland e mokka. ma penso che il drenaggio da berlina a suv/crossover sia avvenuto per qualsiasi marchio automobilistico.
  10. oggi hanno impegnato il pomeriggio tanto per fare, un giro di briscola sarebbe stato più produttivo.
  11. nessuno ha capito che il vero nome sarà alfa romeo "vecchia locomotiva", misteriosamente seminascosto dalle coordinate.
  12. spero che gli USA diano un bello stimolo a mirafiori. la vecchia 500, se non erro, l'hanno recepita bene, ma era messicana. vediamo come va.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.