Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

mikisnow

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    5736
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Popolarità

    8

mikisnow è il vincitore del giorno Dicembre 27 2017

I contenuti pubblicati da mikisnow, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Reputazione Forum

3669 Excellent

Su mikisnow

  • Rank
    Collaudatore
  • Compleanno 15/02/1980

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    BMW 120d
  1. Ma che tipo di neve fresca? Perchè uno pneumatico invernale deve raccoglierla la neve e non smaltirla. Tranne se si tratta di neve fresca ma bagnata. Neve con neve genera attrito, e questo che le rende adatte anche alla neve. Questo si nota maggiormente con neve compatta (l'attrito), e sugli pneumatici Estivi si nota infatti la quasi totale assenza . TS850 e Sottozero I (neve diversa)
  2. Rischi di fare un torto a te stesso/privarti di qualcosa per colpa del passato.
  3. WRC - World Rally Championship 2018

    Se viene percorsa correttamente dall'inizio alla fine si guadagna tempo, ma in certi casi il gioco non vale la candela. Prima dell'era Loeb si guidava più sporchi, e pure le auto avevano un setting differente. Basti pensare a McRae quando sostituì Loeb su Xara. Ora invece si guida più puliti (al netto dello stile dei piloti) su asfalto asciutto, sul baganto dipende, mentre su terra-ghiaia-neve vale ancora la maggior velocità di percorrenza in curva se si è in derapata. anche per il fatto che su questi tipi di terreno la traiettoria viene impostata diversamente perchè altrimenti si partirebbe per la tangente a parità di velocità. Mentre su asfalto asciutto si entra ancora pinzati e si rilascia gradualmente (per sentire il tipo d'aderenza), su ghiaia/scarsa aderenza si dà una bella sterzata all'ingresso della curva (escludendo pendoli ed altri casi) .
  4. WRC - World Rally Championship 2018

    Io cercavo le foto di questi luoghi con questo sole.... ( screeshots che ho fatto)...
  5. WRC - World Rally Championship 2018

    Mi sono perso qualcosa sugli pneumatici
  6. Subaru XV 2017

    Senza 4WD ok, ma una versione Turbo da 280cv (esempio) per me e non solo ci vorrebbe. ....nonostante mi piacciano gli aspirati.
  7. Autopareri - Finanza e Economia

    Ma come minimo! quel piatto lo si dovrebbe tirare in faccia a chi ce lo prepara!
×