mikisnow

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    4644
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    6

Reputazione Forum

2863 Excellent
  1. A distanza di anni però e' ancora bella e pare senza tempo, e questo già basta. In piu' e' bella da guidare, quindi e' ancora in perfetta sintonia. Non sarà perfetta e c'è solo a 3P, ma questo lo sapevamo già quand'è uscita. Secondo me fa ancora parte delle B "serie". Prima di rinnovare una B ovvio che debbano uscire le altre, ma per me fa ancora la sua porca figura! Non farà parte della nuova era ma Classe A per esempio., sembra una Mercedes?! Non penso che interessi a chi punta a Giulia e Stelvio vedere a listino una Mito.
  2. Ovvio che l'accessibilità posteriore ne risenta, ma a meno di non essere malginasticati o avere handicap e' così di vitale importanza?!!!! Quando si e' comodi in marcia in 4 su una vettura così e' già sufficiente. Siamo diventati bipedi, fra un po' diventeremo "coricati".
  3. Un vestito più attraente un c....!! Notare Giulia vs Stelvio che pare la caricatura della berlina.
  4. Questo però non l'avevi specificato quando hai scritto "trovatemi di meglio con 10.000 euro". Perché allora dipende se valutiamo in base al costo d'esercizio oppure altro. Ad esempio i10 non avrà il metano ma il GPL, il 1.2 sarà solo a benzina e con cerchi di serie da 14" ma e' a 4 cilindri e come la mettiamo in quanto ad abitabilità? Così come 500 non avrà l'abitabilità di i10 ma e' piu' piacevole da guidare, e come propulsore non e' collaudato anch'esso?! Come vedi diventa relativo e quello che a me non interessa come consumo/costo carburante per te magari può fare la differenza. Ciò che non condivido e' tutta sta differenza presunta o percepita rispetto a Ford. Oltretutto qui non si fanno paragoni "strani" come i10 vs 500, ma su segmento B con 3 o 5 porte e dimensioni/abitabilità simili e vs a parità d'alimentazione. Andando al sodo, in cosa Polo sarebbe migliore di Fiesta?
  5. Esigenze a parte visto che parliamo di un vs fra auto secondo me sulla stessa linea, Fiesta ha comunque fatto un grosso salto gia' con la versione 2010 (se ricordo bene l'anno), normale che oggi possa avere un listino lievitato. Non mi riferivo ai fanboy, penso solamente che scegliere Ford non sia assolutamente una scelta sbagliata. P.S. La Punto non e' che la possono regalare, come per tutte le altre auto a fine cariera.
  6. Si infatti. Pensare ai problemi che ha avuto VW (meccanici) e notare che a pochi e' rimasto impresso. Per come la vedo io acquistare VW perché "e' una VW" e' sbagliato, acquistarla perché ti piace/soddisfa e' un altro conto. Poi ognuno fa quello che vuole.
  7. Ok. Avevi detto di farti un fischio, io preferisco i10 1.2 4 cilindri (cavolo, mi tocca sottolineare i 4 cilindri ) che si portava a casa con lo stesso prezzo e non sembra un elettrodomestico (ovvio questione di gusti). Quello che non so e' giudicare la solidità rispetto alle Seat. Perché paraocchi?