Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

Melone

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    1356
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

417 Excellent

Su Melone

  • Rank
    Pilota Ufficiale
  • Compleanno 01/01/1968

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiat punto evo
  1. Mercedes-Benz CLS III (Spy)

    A me le nervature piacevano tanto... però anche così a "saponetta" non sembra niente male. Vediamo cosa viene fuori...
  2. Audi A1 II (Spy)

    Ok, praticamente la A3 di 15 anni fa con gli stilemi attuali. Parrebbe decisamente meglio del cacciuttiello attuale. Ps . Ma niente led?
  3. Vabbè Thema, Croma e Saab 9000 sono già la stessa macchina... Comunque ultime pagine molto belle
  4. vista l'origine comune, si possono "mesciare" Tipo, Tempra, 155, Delta, GTV, Bravo/a, Marea... in tutte le varie declinazioni e forse sto dimenticando qualcosa
  5. Dacia Duster 2018

    Esteticamente rinnovamento azzeccatissimo (anche se già la vecchia mi è sempre piaciuta, pur con certi difetti congeniti). Mi ha sempre bloccato l'acquisto la parte nascosta, se con questa hanno migliorato/ammodernato telaio e struttura potrebbe essere una papabile al prossimo cambio (visto che è da un po' che ho in mente il bruco trekking/cross).
  6. Ferrari Portofino 2017

    Eh vabbè, sempre una spanna sopra a tutti. Forse un filo cattivello il muso, per una spider/cabrio, ma i 600cv giustificano tutto. Nota di merito per la capote, chiusa o aperta la fiancata è sempre ottima (per me è nata chiusa e poi han cercato il modo di aprirla).
  7. Visti i richiami a 127 direi pure qualcosa prima degli anni 80. Io avevo ipotizzato qualcosa in stile Ritmo... (Negli sketches a matita si nota meglio l'animo "suv").
×