Vai al contenuto

virgy83

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    14
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su virgy83

  • Compleanno 26/11/1983

La popolarità di virgy83

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Ho nuovi aggiornamenti: a parte che l'auto è bloccata in officina dal 23 giugno...e ancora non mi hanno fatto il lavoro...ma comunque mi hanno proposto il pagamento del 50% dei pezzi, quindi da una cifra che si prospettava di 1500 siamo passati ad una cifra di 900... tutto questo però montando una turbina RICONDIZIONATA, che a quanto dice il capo officina sia la prassi per FIAT auto e quindi anche ALFA ROMEO...volevo sapere se qualcuno di voi ha dei consigli e se dopo fatto il lavoro vendereste l'auto per evitare altri casini in seguito... Attendo numerose risposte..grazie in anticipo
  2. Grazie per la puntualizzazione... Vi voglio aggiornare sul mio caso... La macchina è ferma da lunedì 23 giugno nell'officina della concessionaria; all'inizio volevano fammi pagare tutto senza discussioni 1500 euro, poi mi sono parecchia alterato visto che a dicembre sempre da loro avevo già speso 900 euro e allora adesso stanno facendo dei controlli sulla olio motore, per verificare che non abbia messo dell'olio non conforme. Premetto che non ho mai aggiunto olio e ho sempre portato la macchina a fare controlli regolari da loro. PS: naturalmente oltre tutto, sono senza auto dal giorno con i problemi per il lavoro che ne conseguono!!!
  3. Spero che abbia ragione...perchè mi son davvero stufato di pagare e avere la macchina bloccata...
  4. No mi si è rotto ieri è la macchina ha 4 anni...zero garanzia
  5. Salve a tutti...vorrei un vostro parere...la mia macchina ha 53 mila km e ha già subito fuori garanzia la sostituzione del modulo multiair, lo sportellino del climatizzatore (quello aria esterna/interna) si è rotto da parecchio...e da ieri il turbo non va più... Volevo sapere se posso andare per vie legali contro la concessionaria che mi ha venduto il cesso di macchina e se la macchina può subire danni camminando con il turbo rotto... grazie!!
  6. L'ho portata da 2 meccanici e da un carrozziere...dicono che potrebbe essere mollato lo sportellino del ricircolo aria esterna...l aria proviene sicuramente dalla zona pedaliera piantone sterzo e non dalla bocchetta laterale che di vede nella foto...il problema è che per vedere se si tratta di quello sportellino bisogna smontare tutta la plancia e son dolori di soldi e di scricchiolii dopo rimontata!!
  7. Ho tappato la bocchetta del clima x i piedi lato guida e l'aria è identica...è aria esterna Ø la sera è gelida anche con il clima acceso!!
  8. Perché quando vado in statale a 90/100 km h mi ghiaccio le gambe e se metto la mano sotto vicino ai pedali si sente l aria
  9. Buongiorno a tutti...ho un problema abbastanza fastidioso, entra aria esterna dai pedali, proviene da li ma non si capisce bene da dove entri...sapete darmi una soluzione?? grazie...il ricircolo dell'aria condizionata chiuso o aperto non cambia nulla...
  10. Grazie per la solidarietà...non sapete l'ultima... Scrivendo le mie lamentele anche nella pagina pubblica dell'alfa di facebook, sono stato ricontattato dall'alfa care che voleva sapere con che operatore avessi parlato, io "ingenuamente" pensavo che riaprissero la pratica e il discorso, invece mi ha ritelefonato lo stesso operatore che seguiva la vecchia pratica, per ribadire il concetto del livello dell'olio...li penso che mi abbiano sentito per tutta piazza duomo (ero a Milano), perchè si è arrivati a livelli di bassezza infinita...giustificando le loro decisioni con palesi bugie stupide!!!
  11. E' finita nel peggiore dei modi....con il servizio assistenza alfa che ha giustificato il mancato rimborso dicendo che il commissario di zona ha detto che il livello dell'olio era più basso della norma. Avendo sentito prima l'officina che diceva che il livello dell'olio era normale, ho messo in contatto le due persone che hanno concluso che era al di sotto del livello (generico)...Ø con quello dell'assistenza alfa che pensava fosse il livello minimo, e quello dell'officina che appena chiusa la telefonata ha ammesso che era lievemente sotto il livello massimo...una barzelletta...per finire con ammettere che probabilmente essendo a fine anno il commissario di zona non aveva più soldi nel "portafoglio" per contribuire alle spese!!! MAI PIU' ALFA ROMEO!!!!! appena avrò soldi per cambiare cambierò sicuramente.
  12. Grazie delle risposte e dei consigli..comunque...stasera devo ritirarla e pagare perchè mi serve la macchina per lavoro..visto che avevano il pezzo in casa...però ho aperto una segnalazione con alfa infomore...spero serva a qualcosa!!!
  13. Buonasera, vorrei segnalare il mio caso: -ALFA ROMEO GIULIETTA MULTIAIR 170 CV immatricolata il 30/07/2010 - 45.000 km - tagliandi regolari, livello olio regolare - rottura modulo multiair senza apparente motivo (dichiarato dall'officina autorizzata) Spesa 850 euro senza avere la possibilità di una macchina sostitutiva, che mi prospettano dopo 3 giorni di blocco dell'auto! So che il modulo multiair è stato modificato dalla casa madre a fine 2010, perchè devo pagare io per i loro errori? Posso avere un risarcimento? Dall'officina mi hanno detto che sarà impossibile avere un risarcimento.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.