Vai al contenuto

dalila

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    135
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su dalila

  • Compleanno 14/04/1978

Informazioni Profilo

  • Città
    L'Aquila
  • Occupazione
    Ingegnere edile
  • Interessi
    AUTO e DONNE

La popolarità di dalila

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

110

Reputazione Forum

  1. Anche a me e neanche poco!! Se, come spesso accade quando si parla di Ford, non deluderà dal vivo, la compro a mia moglie!!
  2. Qui di seguito ho postato un depliant spagnolo e il listino prezzi tedesco con l'elenco degli accessori di serie in tutte le diverse versioni!! 2shared - download nuevo_fiesta.pdf 2shared - download KPL_Fiesta_2802108s.pdf
  3. La C-max in veritá é uscita prima della FocusII, sarebbe quindi piú giusto vedere prima una sua di erede. Per di piú é un'ottima strategia per testare l'affidabilitá dei nuovi componenti che arriverebbero giá perfettamente collaudati su un modello come la Focus che ha una diffusione sul mercato ben piú importante!!
  4. Anche la marmitta sembra posizionata traversalmente anziché longitudinalmente (forse qualche modifica al retrotreno, che abbandonino il multilink??), spero di non aver detto una C____A!!
  5. Le ho prese dal sito http://www.FordEurope.net, ma adesso non ci sono più, le hanno tolte........boh!!!
  6. Sono pronto a scommettere che avrà un'inutile trazione anteriore!!!!! Ancora non vengono comunicati i dati ufficiali, ma sembra confermata una potenza massima intorno ai 300cv!!
  7. E' UFFICIALE......CHE MOSTROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock::shock: :shock::shock: :shock::shock::shock: :shock::shock::shock: :shock::shock::shock: Topic Spies: Ford Focus RS (Spy)
  8. Non riesco a capire chi comprerebbe questa a posto della cuginetta 500!! Bho!!!!
  9. :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock: Minchia che bella, sembra una Aston!!!!!
  10. Ecco a voi il più brutto e fatto male photoshop della storia!!!!!!!! Reborn Capri | Auto Express News | News | Auto Express
  11. AZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:shock::shock::shock::shock::shock: La 3p. fa paura! E la concorrenza trema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  12. E' ufficiale, non ci sto capendo più un c...o!! Adesso pare abbia la trazione integrale!! BOOHH!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.