Vai al contenuto

alexthegripen

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su alexthegripen

  • Compleanno 11/02/1988

La popolarità di alexthegripen

10

Reputazione Forum

  1. io continuo a confidare che il marchio si riprenda e che la gente capisca il vero valore che si celava dietro ad essa. Ho sempre sognato di avere una SAAB ed ora che mi son regalato una 93 station, nuova e full optional, del 2011 ad un prezzo di una golf base, mi reputo molto soddisfatto. Comunque la GM ha lasciato il segno e lo vedi tutte le volte che fai rifornimento e sviti l'orrendo tappo di plastica con scritto GM MOTORS ma per il resto tutto é in armonia, dal motore al navigatore!
  2. spero davvero che ritorni anche in europa; io son possessore di una 93 SportCombi Erik Carlson Edition e arrivando da anni di audi A4 e A6....non cambierò mai più la mia SAAB, se non per un'altra SAAB. Quando passi in mezzo alle altre auto o semplicemente la parcheggi per andare a bere un caffé, tutti amano la sua linea, soprattutto sul frontale che adoro. Spero che i nuovi proprietari tengano fede allo stile e alla linea degli interni, che trovo molto sobri e minimali.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.