Vai al contenuto

Antikosmos

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Antikosmos

  • Compleanno 24/02/1983

La popolarità di Antikosmos

10

Reputazione Forum

  1. grazie per i consigli, in effetti non riesco a trovare dalle mie parti un benzina puro a un prezzo competitivo, quindi penso mi orienterò verso il gpl, sicuramente con cambio manuale anche perchè non ho mai guidato un'automatica!
  2. il kilometraggio annuo è sui 15mila principalmente su strade urbane ed extraurbane, ma con poco traffico non vivendo in città..e purtroppo sì, faccio molti percorsi brevi!
  3. ciao a tutti, purtroppo la mia punto del 2003 sta andando un po' a pezzi dopo 200mila kilometri di servizio, partita l'idroguida, gomme da cambiare, idem la batteria e tante altre piccole magagne. Pensavo di cambiarla con una Giulietta e ho visitato alcuni concessionari, mi sono trovato di fronte queste due opzioni 1.4 GPL distinctive con 32000km del 2012 a 16000 euro voltuarata 2.0 jtdm 140 cv distinctive con 23000km del 2012 a 16500 euro volturata senz'altro il GPL mi attira di più, visti i costi di gestione, inoltre non credo di fare i kilometri annui necessari a sfruttare bene il diesel. Sapete se la GPL va bene o c'è qualche difetto? Se poi avete qualche consiglio su un'altra auto a cui non ho pensato è certamente ben accetto! Grazie in anticipo Matteo
  4. Salve a tutti! Ormai da qualche mese mi sto crucciando per l'acquisto di una nuova compagna di viaggio nel 2014, la mia prima auto (una punto del 2003) mi sta decisamente stretta e pensavo di lasciarla a mio fratello, neopatentato. Abito nel Cuneese, lontano dalle città, quindi si tratterebbe di un utilizzo principalmente extraurbano, faccio qualche sporadico viaggio lungo (5 o 6 all'anno sui 600-700km) e negli ultimi 10 anni ho avuto una media di 15mila km/a. Spesso d'inverno mi capita di trovare neve, abitando intorno agli 800 metri, però posso sempre usare l'X-trail di mio padre. Non sono un esperto, ma leggendo le varie opinioni sul forum mi sono convinto a scartare l'idea di prendere un bmw serie 1 (sicuramente l'auto che esteticamente mi piace di più, anche se problematica con la neve) diesel, troppi difetti al motore e se ho capito bene per i chilometri che faccio non mi converrebbe il gasolio. Dite che varrebbe la pena investire in un serie 1 benzina? Un'altra auto che mi piace molto è la 159 sportwagon, potrebbe essere una buona scelta? Sono ovviamente aperto a consigli! grazie in anticipo
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.