Vai al contenuto

Fagio80

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    28
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Fagio80

  • Compleanno 10/10/1980

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Alfa romeo Giulia
    Alfa romeo 4C
  • Città
    Forlimpopoli
  • Occupazione
    Agente di commercio
  • Interessi
    Auto moto sport viaggi libri
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Fagio80

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

26

Reputazione Forum

  1. Confermo, problema che ho avuto e che è stato sistemato in garanzia con la riverniciatura del paraurti e la sostituzione dei gommini di battuta del bagagliaio con altri più spessorati.
  2. Guarda che la Giulia ha una funzione di comandi vocali con la quale puoi fare tutto, impostare una destinazione sul navigatore; chiamare un nominativo della rubrica; mettere/cambiare stazione radio ecc. A mio parere recepisce anche bene i comandi e sbaglia raramente.
  3. Per quello che può essere la mia esperienza, la mia ha il pack racing con cerchi 18/19 e assetto più rigido, trovo la 4c abbastanza confortevole. Il mio utilizzo è prevalentemente sugli appennini tosco romagnoli con qualche puntata in pista. Nei giri cittadini ovviamente si soffre un po la posizione bassa ( sopratutto nei confronti dei suv sempre più presenti sulle strade ), ma per quanto riguarda dossi ciottolato buche ecc non è affatto scomoda. Per il tipo di auto che è a mio parere non ci si può lamentare, certamente richiede un attenzione più alta alla guida ma secondo me non è un difetto ma un pregio
  4. Ragazzi ma ci siete stati in australia? E' pieno di v8, m3 e macchine "grosse" cavallate, peccato che di strade con curve gustose ce ne siano ben poche. Hanno limiti molto stretti e controlli seri per cui non sgarra quasi nessuno. A Sidney ad ogni semaforo ho assistito a partenze "allegre" della durata da 0 a 50 km/h, il loro divertimento era tutto li...
  5. Da quello che so io no, c'è stata la launch edition e a seguire la versione attualmente in commercio...
  6. Io ho la Giulia grigio lipari e devo dire che è un colore notevole, cambia tonalità in base alle condizioni di luce ed ha dei riflessi dorati che rendono veramente tanto. Lo svantaggio è che si sporca anche solo a guardarla.
  7. Ah ok così è più chiaro, avevo capito che al massimo si poteva avere uno spegnimento automatico dopo 20 minuti e non immediato. Se è così allora vado ad impostarlo come hai detto tu. Grazie
  8. invece è un problema, scusami ma se io lascio la macchina mi allontano e la chiudo la radio si deve spegnere poco dopo aver perso il collegamento non 20 minuti dopo...
  9. Chiedo ai possessori di Giulia se anche loro hanno riscontrato il seguente "problema" con l'infotainment. Mi è capitato due volte di essere collegato con il cellulare in vivavoce, dato che la telefonata è stata lunga e io ero giunto a destinazione, ho passato l'uscita audio dalla radio all'auricolare del telefono sono sceso ho chiuso l'auto e mi sono allontanato convinto che alla disconnessione del bluetooth l'autoradio si spegnesse. Invece con mia sorpresa al ritorno in auto ( dopo qualche minuto ) la radio era ancora accesa con l'auto chiusa.
  10. Sono d'accordo, io le palette le uso solo se mi trovo a fare pezzi guidati in strade che invogliano al piacere di guida. Altrimenti per comodità e comfort lascio tutto automatico.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.