Vai al contenuto

darioastra

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su darioastra

  • Compleanno 19/06/1991

La popolarità di darioastra

10

Reputazione Forum

  1. ok..ma la domanda vera e propria è se voi "sentite" il problema del portellone ingombrante durante la fase di apertura/chiusura
  2. per classico meccanismo intendo il modo in cui si apre il portellone del bagagliaio, nel senso non credete che sarebbe più utile ad esempio un portellone che trasla verso il basso e finisce dentro il paraurti (non preoccupatevi di ingombri eccetera) in modo che quando lo apri non ti arriva sul mento?
  3. Salve a tutti!Volevo un vostro parere in merito all'apertura del portellone del bagagliaio...non trovate che sia un pò scomodo e obsoleto il classico meccanismo tradizionale??Non vi sarebbe più utile un meccanismo che spazi meno volume in fase di apertura? p.s. questo sondaggio mi servirebbe per un progetto che stò facendo con l'università di modena, ingegneria del veicolo (basta anche un si o un no)
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.