Vai al contenuto

dalfer

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    114
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dalfer

  1. L'articolo dice che "Potrebbero essere delle prove prima della première, prevista per il 10 aprile."
  2. La notizia è vera. Mi trovo casualmente proprio a Montbéliard e la notizia è anche sulla stampa locale. Questa foto non mi pare sia stata condivisa finora.
  3. Ne vedevo una rossa ogni tanto in Corsica negli anni 80. Ero già curioso di auto e mi sembrava strano vedere un modello FIAT sconosciuto.
  4. Sembra uno stile femminile, forse per coprire lo spazio che lascerà la nuova Y, per la quale si parla di uno stile più maschile?
  5. Ah, giusto! Gli unici numeri accurati sono quelli della Toyota.
  6. Con il doppiofondo sono 250 + 60 "poco sfruttabili", lo dice nel video
  7. Sarà sicuramente come dite voi ma perché classificare una FIAT 600 degli anni 50 come "monovolume piccolo" e non come berlina?
  8. Spero non sia già stata pubblicata. Questa Fiat 600 immatricolata nel 2022 è la nuova polacchina o un esemplare storico?
  9. Incidentata può darsi che migliori come linea...
  10. Non potrebbero fare una anti-CLA o Serie 2 GC su base nuova Giulietta? Potrebbe essere una tre volumi da esportare negli USA.
  11. Certo, Stellantis è un connubio fra francesi ed angloamericani com'è vero che Carlos Tavares è un "manager francese" 😂 Ma chi li scrive questi articoli?
  12. Ma quanto è alta! O è solo basso il manager? Le dimensioni si conoscono? Non mi pare di averle lette da nessuna parte finora.
  13. 2,9 è una cubatura "tattica" per l'imposizione fiscali in alcuni paesi, fra cui la Cina, che penalizzano le cilindrate maggiori.
  14. Invece credo che nulla sia lasciato al caso o alla trascuratezza in fatto di marketing. Potevano trovare centinaia di speaker con accento impeccabile o madrelingua inglese. Se hanno scelto quello con forte accento italiano era sicuramente per rimarcare l'italianità ed un certo esotismo, che nell'automotive è sinonimo di grandi macchine.
  15. Perfetta così, con dimensioni da segmento B di 4 metri, 5 porte e forme da station (come la Polo II)... magari costruita a Pomigliano insieme alla piccola Jeep (che dovrebbe essere max. 3,99 m. perché destinata anche al mercato indiano).
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.