Vai al contenuto

Man_87

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Man_87

  • Compleanno 11/11/1987

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Man_87

10

Reputazione Forum

  1. Ti parlo per esperienza personale... Al primo figlio acquistai una Giulietta. Tutto bello fino al momento della prima vacanza... avevo i bagagli ovunque, stesso discorso per la seconda e terza vacanza.. Non va bene, lo spazio è poco.. l'unica cosa che ti può salvare è il cassone sopra.. lo monti solo in vacanza e risolvi.. Però per quanto mi riguarda non l'ho mai comprato e adesso sto cambiando auto.. Se hai problemi di box "corto" devi vedere bene le misure per una station wagon.. Tra le monovolume la c max è carina e spaziosa e dovrebbe avere Apple car.. Altrimenti vai di suv e a seconda del budget scegli.. Se non hai fretta vedi la 3008, tempi di consegna 6 mesi, ma ha un buon motore 1.2 130 cavalli.. Questo è un nome, ma ce ne sono una marea.. Non scendere sotto i 430 litri di bagagliaio però! ☏ iPhone ☏
  2. Secondo me è stata una genialata il 150 multiair, bisogna vedere però a che prezzi lo propongono. Sto per cambiare auto e già avevo preso in considerazione la Giulietta con pack sport tb 120 cv ma a questo punto mi vado proprio ad informare su che prezzi stiamo per la sprint. Certo il cerchio da 18 era la soluzione estetica migliore, anche se ho visto che alcune montanto il 18 a fori brunito. Bello cattivo.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.