Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

MichD

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    767
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

217 Excellent

Su MichD

  • Rank
    Giovane Promessa
  • Compleanno 20/11/1993
  1. Audi A8 IV - Prj. D5 (Spy)

    Spettacolare.
  2. I Prossimi Modelli Maserati (Notizie)

    Con la storia non fai utili, con i suv -ora- si. Porsche ha dovuto creare il Cayenne, e parliamo di Porsche che poteva puntare su un icona come la 911. Figurati Maserati. Detto ciò, con Levante hanno puntato su un determinato segmento, se creassero un simil Macan allora potremmo assistere ad un'altra svolta importante. Un po'come la Ghibli diesel che ha venduto benissimo.
  3. Audi Q8 (Spy)

    Infatti escono tutti pazzi per i led delle Audi perchè amano la sicurezza in strada, no ?
  4. Volkswagen Polo 2017

    Lateralmente ha un non so cosa di Dacia, ecco, è una Sandero. Comunque si sta assistendo ad un aumento delle dimensioni delle cosiddette citycar. Ka+, Fiesta e ora Polo. Meglio per la Panda.
  5. Audi A8 IV - Prj. D5 (Spy)

    Quel faro posteriore ricorda tantissimo, almeno a me, la Jaguar XF. Più sottile, ma a grosse linee è quello. Imho brutto.
  6. Non si può decontestualizzare così. 156 e 147 appartenevano ad un marchio che seppur zoppicante esisteva ed aveva "presenza" sul mercato, Giulietta no. Un piccolo miracolo.
  7. Jeep Compass 2017

    Benino, non benissimo. Premium è tutta altra roba, concetto di cui si abusa continuamente e non solo qui dentro.
  8. Ford Fiesta 2017

    Sono opinioni, la vecchia a me piaceva di più ed ha avuto, giustamente, ottimi numeri. Vedremo questa. Oggettivamente l'unica miglioria la vedo all'interno, la plancia ora è ben disegnata, finalmente.
  9. Tra Arezzo e Firenze: Tipo come se le regalassero, Giulia rosso Monza parcheggiata sull'Arno veramente bellissima, buona diffusione di GLC e GLE coupè Carina il nuovo suvvetto Toyota
  10. Ferrari 812 Superfast 2017

    Bha, grosso mha..(anche) In giallo sembra un trasformer. Troppo carica, e ok che la Ferrari deve farsi notare, ma la classe si sono dimenticati dove sta di casa. Questa pare più un'americanata che un tipico stile Made in Italy (che ad esempio troviamo su 458 e vecchia F12)
  11. Ford Fiesta 2017

    Che dovesse essere uno stravolgimento rispetto alla precedente era evidente, vedasi inserimento di Ka+, ma così è veramente bruttina. Tra lei e la nuova Ka+ non ne esce una decente o almeno a livello della vecchia fiesta.
  12. Land Rover Range Rover Velar 2017

    Molto curioso di vederla davanti, anche se esteticamente fare meglio di F-Pace sarà dura. Evoque che, progenitrice di questo stile, sta invecchiando male..
×