Vai al contenuto

MichD

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    797
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MichD

  1. Giulia la trovo invecchiata male. Sulla S mi frena la guida, sono uno a cui piace schiacciare, sui brevi tratti (150km) tengo una media di 120-140, ho paura che con la Tesla allungherei troppo il tempo di percorrenza Non mi piace granché, piuttosto ho visto che ci sono ottime 530e in vendita
  2. Ciao a tutti, nel corso dell'anno dovrei acquistare un auto più grande e mi piacerebbe prendere qualcosa di sportiveggiante. Faccio massimo 10.000 km annui quindi l'ottimo sarebbe un benzina, ma non disdegno il resto. Auto usata ovviamente, budget 35-50k. Ora facendo un po' di esclusione mi sono rimaste tre opzioni: -Maserati Ghibli 3.0 benzina, 350 cv -Tesla model S 90d -Alfa Romeo Stelvio 2.0 tb Lo so, l'ultima non ci azzecca nulla con le altre, ma sarebbe la soluzione più low cost. La cosa più importante per me è non svenarmi per mantenerla, ecco perché dalla lista ho già escluso lo Stelvio Q causa superbollo eccessivo. Consigli ?
  3. Come autonomia com'è messa ? Ho letto che i dati reali sono parecchio inferiori rispetto ai consumi decantati. Stavo pensando ad una 2017 per avere le ricariche gratis, le sconsigli ?
  4. Ciao a tutti, sto pensando di prendere una model s usata con <70.000 km. Consigli ? Meglio evitare ? É l'unica elettrica che mi piace e che prenderei.
  5. Lo spremi agrumi sulla plancia è optional oppure di serie ?
  6. La plancia è qualcosa di veramente brutto. Per il resto già sappiamo come sarà questa futura S3.
  7. L'attuale si ferma a 120. Speriamo migliorino gli interni, vero punto debole della francese.
  8. Il posteriore risulta migliorato con i fari del Velar. Il resto è un Velar di minori dimensioni, diventerà il "volevo il Velar ma non posso" di molti.
  9. E aggiungerei: Due sono fanboy che qualsiasi cosa succeda va bene lo stesso. Non è difficile da capire per chi parla senza pregiudizi. Non a caso ho parlato di Musk ottimo politicante.
  10. Infatti, la matematica non è un opinione. Se parli di auto "per la massa" da 30k e poi la fai partire da 53k sei un pagliaccio. Ma siccome parliamo della nuova tendenza del 2018 e di Musk allora tutto è giustificato. Pure 23k in più. Ennesima promessa non rispettata, siamo a pagina 2, chissà dove arriverà.
  11. La futura macchina elettrica per la massa, quella da 30k ed invece in Italia parte da 59.900. Musk lo vedo bene in politica. Ovviamente venderò anche se più sgraziata di un wc.
  12. Era una battuta che ricollegava il possibile percorso di tale campionato alle strade italiane. Dune ecc non son nulla in confronto alle buche e ai rattoppi che si trovano in giro ?
  13. Non mi convince il parafango anteriore. Mi piace molto, invece, anche il GLE coupè. Anche lui molto riuscito.
  14. Visto in versione normale credo sia tra i suv più belli attualmente disponibili.
  15. Ma infatti non doveva fare tendenza, ma far uscire la testa dalla sabbia a molti. Se Alfa avesse prodotto una coupè diretta concorrente di TT o Z4 o SLK avrebbe fallito miseramente dato che le tre tedesche hanno una clientela quasi storica, Alfa no. Ergo serviva qualcosa di unico, con concorrenza assente o comunque limitata. Ecco 4c. 4c che comunque, almeno io, ho visto più volte di TT e company. Ergo ha avuto un ottimo successo per ciò che Alfa era in quel momento.
  16. Ma infatti 4c considerando cosa era Alfa Romeo nel 2013 è stato un successone. Una casa automobilistica priva di attrattiva (aveva solo Mito e Giulietta, nulla di premium) produce ma soprattutto piazza una sportiva come 4c a quei prezzi. Tanto di cappello.
  17. Qui lo dico e qui lo nego. Se dovesse uscire con proporzioni interessanti (non simil GLC), 4x4 e con prezzi interessanti io sarei interessato ad un eventuale acquisto. E come me tanti altri. Se lo portano in Europa replicano il successo di Renegade.
  18. Versione carina, auto che porterei tranquillamente anche in Italia al posto della ormai storica Punto. Anche perchè la Tipo 5 porte non è riuscita ad accogliere tale tipologia di clientela.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.