Vai al contenuto

xzzz9097

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    227
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su xzzz9097

  • Compleanno 01/01/1950

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    911R

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di xzzz9097

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

232

Reputazione Forum

  1. Ricordo questo bel video (con sottotitoli in inglese) che confrontava proprio BRZ e Alpine. Anche Tsuchiya e Max Orido chiedevano a gran voce un motore sovralimentato alla pari di quello dell'A110, ma non li hanno accontentati... chissà se con il nuovo modello cambieranno opinione.
  2. xzzz9097

    Toyota GR86 2022

    Press Release Versione Europea: Toyota Europe GR 86 (US-Spec) Press Release US-Spec: Toyota USA Topic Spy: ➡️ Toyota GR 86 2022 (Spy)
  3. A parità di gomme? Spesso la GT63S ha delle Pilot Sport Cup 2 mentre la M8 ha le PZero normali. Al Sachsenring ad esempio la M8C è quasi un secondo più veloce nonostante la mescola di svantaggio. Fra l'altro in questo video hanno pesato l'auto a 1879kg, mentre sul listino BMW il peso UE dichiarato è di 1960. Forse anche per l'M3 e l'M4 sono stati conservativi pesando le versioni più accessoriate (se non sbaglio avendo un peso medio più elevato in gamma è possibile sforare i limiti di CO2 con meno sanzioni economiche).
  4. La M8C va molto forte in pista, se le G8x girassero sui tempi di una 992 C2S sarebbe un grandissimo risultato. Certo che con 20cm e 100kg in meno...
  5. Xdrive arriverà più tardi, al lancio ci sarà solo la versione a trazione posteriore. Io spero che prestino il nuovo 6mt alla Toyota...
  6. Fortunatamente ci sarà anche RWD e manuale. Invece l'AWD sarà solo automatica.
  7. In arrivo l'anno prossimo, sarà un pesante refresh del modello attuale, con motore 3.0 V6 biturbo VR30DDTT da 300 e 400cv, abbinato ad un cambio automatico a 7 rapporti; ancora in forse il manuale. Fra qualche anno dovrebbe uscire un modello su base completamente nuova.
  8. C’è un po’ di confusione in effetti. Comunque i modelli sono 3: - nuova WRX STI su piattaforma Subaru, impostazione simile all’attuale ma forse carrozzeria coupè, FA20 turbo - nuova 86/BRZ, evoluzione incrementale dell’attuale con telaio aggiornato e stesse dimensioni, motore FA24 aspirato 220cv - nuova hot-hatch B/C 4wd in collaborazione con Toyota, erede della vecchia Impreza STI hatch
  9. Nuova auto da corsa BMW, parrebbe di classe GT4 perché ha corso in SP8T alla VLN, ma loro parlano di erede della M240i Cup... https://www.caradvice.com.au/780643/bmw-m2-gt4-teased/ Inoltre la prossima GT3 sarà basata sulla M4 serie G.
  10. Si può comunque fare molto meglio, ad esempio: Poi è vero che non è un’auto da corsa, ma nemmeno una berlina da autostrada dove è importante avere rpm bassi per l’NVH (fra l’altro con tutti i fonoassorbenti che hanno tolto ci sarà comunque pareccchio rumore in velocità). Con questi rapporti su un misto di montagna puoi usare praticamente solo la seconda e la prima nei tornanti, e in piste non da F1 idem con 2a e 3a, rischiando fra l’altro di uscire dalle curve strette sottocoppia. Cambiare il finale penso sia un must ma c’è da invalidare la garanzia...
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.