Done

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    318
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

165 Excellent

Su Done

  • Rank
    Guidatore esperto
  • Compleanno 10/07/1994

Visite recenti

2460 visite nel profilo
  1. no dai non può essere.. ho guidato diverse auto e solo questa ha questo difetto..
  2. dischi su entrambi gli assi. Io la ho presa che aveva 10mila km e lo ha sempre fatto.. sia prima che dopo la sostituzione di dischi e pastiglie. Non arriva così in basso, ha solo i primi 2 centimetri di corsa vuota, ma dopo frena normalmente. Nei primi 2 centimetri non frena proprio.
  3. sempre da wiki non c'è qualche registro magari per spostare più "avanti" il pistoncino?
  4. ho un problema sulla mia auto: la prima parte di corsa del pedale va a vuoto Cosa posso fare? In concessionaria mi hanno sostituito dischi e pastiglie perchè ovalizzati (a soli 10mila km..), ma della corsa del pedale dicono sia ok.
  5. certo.. infatti gli incentivi verso gpl e metano (che sono tassati ancora meno) che senso hanno? Ma pensi prima di scrivere?
  6. facevo una cosa simile con la rs 125.. col nastro americano però
  7. scusa sono troppo giovane.. cosa sarebbe?
  8. io sono nato negli anni 90, e per me lancia è una panda/bravo abbellita e allungata è così per me che sono italiano, figurarsi nel resto d'europa
  9. tutto giusto. Aggiungerei che se decidesse di vedere la Rocca, c'è anche l'osteria del pozzo, a Sesto Calende
  10. Se vai a Volandia, devi assolutamente andare anche al museo Agusta a Cascina Costa. Aggiungerei anche l'eremo di Santa Caterina sempre sul lago maggiore, facendo la scalinata per gustarti bene il panorama
  11. Ma io mi sarei preso volentieri una bella coupé, ma stando sotto i 20 kiloeuro e mantenendo almeno 4 posti trovavo solo le Laguna col 1.5 diesel. No grazie. Mi sarebbe piaciuta una Mercedes c coupé ma era fuori budget
  12. io ho 23 anni, e nel mio giro di amici (stessa età) siamo passati tutti dalle B scassate >10 anni prese da neopatentati al segmento c nel giro degli ultimi 2 anni. Astra, 2 golf, Giulietta, Delta, Qashqai e una MB C180 nuove o semi-nuove. Siamo praticamente tutti impiegati tecnici e viviamo tutti ancora da mammà Ora che ho scritto questo messaggio mi rendo conto di quanto siamo noiosi è vero, esco anche 2-3 volte a settimana, ma non mangio quasi mai al ristorante. Cioè sto sempre sotto i 15€ (Hamburger/panino/pizza e media). Ma credo che questa frequenza così alta sia dovuta proprio al fatto che vivo con i miei..
  13. la shiver è la mia moto. In città in estate non è l'ideale, troppo calore per il resto gran moto, ci faccio di tutto, dal turismo anche di lungo raggio alla pista.