Nicola_P

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    1640
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

787 Excellent

Su Nicola_P

  • Rank
    Pilota Ufficiale
  • Compleanno 13/05/1991

Informazioni Profilo

  • Città
    Rovigo
  • Professione
    Operaio
  1. Ma non dovete fossilizzarvi sono sulla velocità in senso assoluto. Infatti il test serve per capire anche come si comporta la vettura oltre il suo limite, infatti, secondo me, le vere differenze le troviamo qui! Ci sono auto che portate palesemente oltre mantengono un comportamento omogeneo e composto altre che si imbizzarriscono peggio di un cavallo psicopatico. Roba tipo la juke da bloccarne la vendita, è palesemente fatta con il culo sotto questo aspetto.
  2. Valgo poco ma, preferisco un assetto che scivoli in modo dolce e progressivo (la mia grande punto) invece delle scodate prepotenti e violente che faceva la stilo di mio papà con gli ammortizzatori scarichi. Che a tenere una macchina dolce e prevedibile è più semplice e bello, contenere in modo prepotente una vettura che parte a destra e a sinistra come un toro nella corrida non è il massimo.
  3. Che uno dice: vabbeh dal lato meccanico siamo arrivati a livelli altissimi di tenuta, comportamento stradale e piacere di guida quindi adesso possiamo focalizzarci su cavolate tanto per attirare il consumatore. Ma se poi dobbiamo andare al risparmio mi cadono le braccia. Aspetta, mi sa che tra poco: eh ma la gesture control!!!!!
  4. Aspetto con ansia l'aggiornamento che permetta di avere il motore centrare al posto del motore a sbalzo... A no aspetta Ridete, ridete pure voi, ma sapete quante CLA e Q3 con le alogene vedo in giro? Che poi, di una connessione dati in auto, seriamente che te ne fai? Non ti basta il cellulare?
  5. Fondamentalmente perchè hanno speso i soldi in altra componentistica, in altri settori dove le concorrenti non hanno una evoluzione e uno sviluppo simile a Giulia-Stelvio. Comunque arriveranno anche varie "cavolate" tanto desiderate dall'utente medio come led connessione ad internet e android auto.
  6. Ottimo suggerimento, la mia prevede l'esclusione ed esempio per guida in stato di ebrezza e per revisione scaduta. Anche se a mio avviso la rivalsa dovrebbe essere vietata per legge.
  7. ""Strano"" visto che ha sempre avuto la rogna di fare fatica a mandare in temperatura gli pneumatici.
  8. Idem per ora praticamente tutte le Audi, Mercedes e BMW le vedo con i led. Le alogene sono ormai sparite.
  9. Infatti nella prosa della S5 il tester di quattroruote ha annoverato il vilrtual cockpit e la qualità degli interni. Sulla S5 eh non sul 2.0TDI.
  10. Poi magari capitano accertamenti a chi lo ha sempre pagato, a me è successo. Mi pare che dopo 3 anni cada in prescrizione.
  11. A proposito, è da un paio di settimane che ogni domenica alla Rai fanno una ecologica pubblicità di caldaie. Sono caldaie a pellet che una volta finito passano a legna e il modello più tecnologico, il fiore all'occhiello, passa dal pellet alla legna e infine al gasolio! Con buona pace delle polveri sottili e dell'inquinamento.
  12. Ma quando la faranno vedere nei concessionari italiani? Da facebook ho scoperto che hanno già bloccato gli ordini della precedente fiesta, con non pochi casini dovuti dal fatto che alcuni concessionari non lo sapevano e gli hanno accettato salvo poi annullarli.