Nicola_P

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    1754
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

901 Excellent

Su Nicola_P

  • Rank
    Pilota Ufficiale
  • Compleanno 13/05/1991

Informazioni Profilo

  • Città
    Rovigo
  • Professione
    Operaio
  1. Cruise puntato sui 135, eppure alcune volte vengo sorpassato. La fuori la gente sa cose che noi non sappiamo.
  2. E' da mesi che si vedono in giro! Piuttosto l'unica serie 5 ultimo modello che ho visto è stata una SW blu m-sport!
  3. Restano i cuscinetti ruota, magari a causa di una buca uno si è rovinato. Se fosse il volano lo farebbe su quasi tutte le marce ad un determinato numero di giri.
  4. Per i primi secondi ho pensato fosse un rallenty, cosa gli costava aspettare altri due secondi e farlo sfilare? Ah giusto guida una Mercedes.
  5. Sfasci le gomme, quindi ti fermi e non sfasci il motore
  6. E una Alfa Romeo motorizzata Ferrari?
  7. Siamo passati dal: "cattiva alfaromeo che non ha l'ESP disinseribile" al "togliamo il fusibile così va tutto in vacca e abbiamo una guida pura e cruda"
  8. prima o poi devi cominciare la tua storia assicurativa, paghi tanto perchè hai 28 anni, tra un paio di anni dovresti avere un notevole sconto.
  9. Tanto stupida che ti elimina l'ESP e spesse volte anche l'ABS, quindi non è molta stupida come rottura.
  10. Pensa che questi che hanno messo questo annuncio sulla loro pagina di facebook hanno un loro sito e una serie di officine sparse in tutta Italia. Cioè vivono grazie alla rimappatura delle centraline e come loro ce ne sono tanti altri che quotidianamente pubblicizzato le loro ottimizzazioni su facebook. La polizia postate sicuramente lo sa, solo che se ne frega, secondo me è così. Ci sono delle realtà che se non rimappassero le centraline o se non effettuassero altri interventi completamente illegali vedi assetti ecc non avrebbero di che campare.
  11. Intanto su facebook dilagano le rimappature legali perchè ottimizzano stocazz Copio il messaggio originale: RIMAPPARE LA CENTRALINA E’ LEGALE?? Una domanda che spesso ci sentiamo fare, soprattutto sui social come Facebook, è proprio se rimappare la centralina motore del proprio veicolo è LEGALE? Iniziamo dicendo che rimappare NON SIGNIFICA elaborare! Va detto che per “rimappatura” si intende una riscrittura di alcuni o tutti i parametri che compongono il Software di gestione della centralina del motore. Questo è possibile in quanto le case madri non sfruttano mai a pieno il reale potenziale di un motore (per diversi motivi, soprattutto di natura commerciale) e questo ci dà la possibilità di poter adattare il veicolo alle esigenze del guidatore. Di conseguenza, rimanendo entro i margini di affidabilità per la quale un’auto è stata progettata, una rimappatura OPTI fatta con professionalità e competenza può apportare solo benefici al nostro motore senza farci cadere nell’ illegalità in quanto: - Sfrutta semplicemente il reale potenziale dell’auto, - Lo ottimizza ad hoc per la tua vettura, - Lo adegua al tuo stile di guida ed alle tue esigenza specifiche. Inoltre, tutte le nostre mappe OPTI sono fatte tenendo conto della resistenza strutturale delle componenti meccaniche, delle tolleranze tecniche, nonché dei limiti imposti dalle norme anti-inquinamento e quelli previsti in materia di collaudo e revisione.
  12. Dalle immagini è chiaramente una partenza anticipata, anche se credo che la federazione prenda come riferimento i sensori, semplicemente quando la ruota di Bottas li ha fatti "attivare" il semaforo era già spento.
  13. Dipende dov'è messo il limitatore. Prova e a portare un mjet al limitatore che è impostato sui 5250 giri, è come tirarsi una mazzata nelle palle
  14. Pure io ad Adria questa mattina ho incrociato una NSX nera (vecchio modello) Ed intanto cominciano a spuntare gli Stelvio!