Vai al contenuto

uccio21

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    1584
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su uccio21

  • Compleanno 21/11/1989

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Nissan Qashqai 2015, Lancia Ypsilon 2010
  • Città
    Macerata
  • Occupazione
    Studente
  • Interessi
    Auto, design, calisthenics

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di uccio21

Leader del Campionato

Leader del Campionato (6/8)

244

Reputazione Forum

  1. Io non l'ho comprata perchè mi faceva cagar3 il restyling, ma.poi che centra siamo su un forum.a parlare del mercato dell'auto o di quello che abbiamo comprato? La statistica secondo Trilussa colpisce ancora Quando ho letto 12esimoposto sono rimasto sorpreso, poi leggendo addietro ho realizzato che si trattava del 12esimo posto nel segmento con numeri mediocri se paragonati a quanto ha sempre fatto la.Punto storicamente (per lunghi periodi nella top3 europea)...praticamente un abisso indietro ai competitor europei più forti. Il punto 2 invece non lho capjto.
  2. Sono daccordo sui restyling profondi, penso (sempre parlando di esterni) che il massimo siano quelli tedeschi, cioè calandara rinnovata e grafica fari rimodernata....certo forse per tirare avanti un anno a Maserati non conviene.
  3. Mito e Giulietta esistono e ormai non si cancellano, quindi ci stanno le super promozioni, però c'è modo e modo di pubblicizzarle e di farle...imho a livello di marketing si doveva fare un altra promozione o comunque dargli un nome diverso (e non menomille come Fiat) e si doveva fare uno spot diverso solo per l'Alfa....per quel poco che ho studiato di marketing mi sento di dire che quella pubblicità è un errore da principianti.
  4. Spero non sia un operazione tipo Giulietta/Mito o 4p/ghibli cioè si limitano ad aggiornare la calandra (parlando solo di esterni).
  5. Belle le.grafiche dei fari, molto più moderne di quelle che si stanno vedendo di serie.......la targa centrale fa a cazzotti col trilobo, secondo me va laterale, tra l'altro è un elemento ormai distintivo che non cambierei. Il muso è un pò troppo piatto, darei un pò di tridi.ensionalità. Dovresti un pò ritoccare la fiancata che se non sbaglio è di una Hyundai.
  6. Mannaggia io ero un drogato di livree su forzamotosport4, ci perdevo settimane per farne una, ore a pitturare immagi i e sponsor del cavolo con il pad dell'xbox. Mi piacerebbe poter comprare.il.6 con la.nuova console, trovo che sia anni luce avanti a gran turismo.
  7. Bè c'è chi dopo 8anni fa solo leggeri restyling.....comunque xc60 è ancora il suv più venduto in Europa. Tra l'altro Volvo ha subito molti stravolgimenti negli ultimi anni, ora con la nuova proprietà sta avvenendo un bel rilancio.
  8. Bella, molto neno pesante grazie a un paraurti davanti più adatto, ora non sembra più una vasca da bagno. Chissà quanto ci metterà la Fiat ad aggiornarla, dopo 4anni sarebbe anche ora, ma si sa che il loro ciclo di vita del prodotto è incomprensibilmente lungo.
  9. Si ma mi sembrano troppo secche e con meno curve...sviluplano molto i polpacci. Tra l'altro certi sport ti sviluppano una certa fisicitá solo se li fai fin da piccolo e a certi livelli, in età adulta l'unica via per avere un gran culo è squat e stacco da terra. Comunque Stephanie Davis è allucinante.
  10. Ma com'è che avete sta cultura di gnocche così vasta? Nulla la.mia ragazza si è fissata con la.danza e io sono disperato perchè avevo in progetto di fargli fare squat e pesi perchè mi piacciono più i fisici delle modelle fitness Poi se riesco ne posto una qua do ho il pc, ma non ne conosco quante voi. Se avete altre ballerine gnocche postate pure
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.