Vai al contenuto

uccio21

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    1584
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di uccio21

  1. Io non l'ho comprata perchè mi faceva cagar3 il restyling, ma.poi che centra siamo su un forum.a parlare del mercato dell'auto o di quello che abbiamo comprato? La statistica secondo Trilussa colpisce ancora Quando ho letto 12esimoposto sono rimasto sorpreso, poi leggendo addietro ho realizzato che si trattava del 12esimo posto nel segmento con numeri mediocri se paragonati a quanto ha sempre fatto la.Punto storicamente (per lunghi periodi nella top3 europea)...praticamente un abisso indietro ai competitor europei più forti. Il punto 2 invece non lho capjto.
  2. Sono daccordo sui restyling profondi, penso (sempre parlando di esterni) che il massimo siano quelli tedeschi, cioè calandara rinnovata e grafica fari rimodernata....certo forse per tirare avanti un anno a Maserati non conviene.
  3. Mito e Giulietta esistono e ormai non si cancellano, quindi ci stanno le super promozioni, però c'è modo e modo di pubblicizzarle e di farle...imho a livello di marketing si doveva fare un altra promozione o comunque dargli un nome diverso (e non menomille come Fiat) e si doveva fare uno spot diverso solo per l'Alfa....per quel poco che ho studiato di marketing mi sento di dire che quella pubblicità è un errore da principianti.
  4. Spero non sia un operazione tipo Giulietta/Mito o 4p/ghibli cioè si limitano ad aggiornare la calandra (parlando solo di esterni).
  5. Belle le.grafiche dei fari, molto più moderne di quelle che si stanno vedendo di serie.......la targa centrale fa a cazzotti col trilobo, secondo me va laterale, tra l'altro è un elemento ormai distintivo che non cambierei. Il muso è un pò troppo piatto, darei un pò di tridi.ensionalità. Dovresti un pò ritoccare la fiancata che se non sbaglio è di una Hyundai.
  6. Mannaggia io ero un drogato di livree su forzamotosport4, ci perdevo settimane per farne una, ore a pitturare immagi i e sponsor del cavolo con il pad dell'xbox. Mi piacerebbe poter comprare.il.6 con la.nuova console, trovo che sia anni luce avanti a gran turismo.
  7. Bè c'è chi dopo 8anni fa solo leggeri restyling.....comunque xc60 è ancora il suv più venduto in Europa. Tra l'altro Volvo ha subito molti stravolgimenti negli ultimi anni, ora con la nuova proprietà sta avvenendo un bel rilancio.
  8. Bella, molto neno pesante grazie a un paraurti davanti più adatto, ora non sembra più una vasca da bagno. Chissà quanto ci metterà la Fiat ad aggiornarla, dopo 4anni sarebbe anche ora, ma si sa che il loro ciclo di vita del prodotto è incomprensibilmente lungo.
  9. Si ma mi sembrano troppo secche e con meno curve...sviluplano molto i polpacci. Tra l'altro certi sport ti sviluppano una certa fisicitá solo se li fai fin da piccolo e a certi livelli, in età adulta l'unica via per avere un gran culo è squat e stacco da terra. Comunque Stephanie Davis è allucinante.
  10. Ma com'è che avete sta cultura di gnocche così vasta? Nulla la.mia ragazza si è fissata con la.danza e io sono disperato perchè avevo in progetto di fargli fare squat e pesi perchè mi piacciono più i fisici delle modelle fitness Poi se riesco ne posto una qua do ho il pc, ma non ne conosco quante voi. Se avete altre ballerine gnocche postate pure
  11. [OT] Tra l'altro in quella trasmissione questo era il più normale, gli altri erano proprio dei ritardati mentali....il tizio di Torino che è andato in vacanza con gli amici a Cannes ma ha preso un altro albergo perchè loro erano su un tre stelle? Io lo avrei preso a bastonate, ma poi aveva proprio lo sguardo perso nel vuoto, un bambolotto...per non parlare della ragazza bionda...
  12. Ma producono in Messico anche le q5 Europee?
  13. Più che brand è la 500 tre porte ad avere successo all'estero perchè la X e la L penso facciano più del 50% delle vendite in casa e in america hanno floppato.
  14. 500 è l'unica Fiat che è riuscita ad avere un buon successo a livello internazionale infatti.
  15. Vw grazie a Skoda ha avuto accesso al mercato est europeo e con Seat sud ovest, Fiat con Innocen ti o Lancia non avrebbe nessun mercato nuovo, la.Seat se la sono giocata male.
  16. Penso si intendesse che servono 20 anni per arrivare a un successo consolidato e per crearsi un immagine positiva, non che devono fare un piano industriale ventennale. Quindi continuità sul prodotto ed insistenza, esempio banale: 200 è andata male? "Rifacciamola meglio!" E non "facciamo altro".
  17. Ahahahahahha.....abbandonato esteticamente semmai, poi tutto il resto lhai fatto tu mettendo in mezzo discorsi e auto che nessuno aveva mai citato....non ho mai parlato ne di Golf ne di motori. Certa nulla è impossibile ma serve coraggio e investimenti, e una visione più globale che secondo me non comprende ne Lancia ne Innocenti, è prioritario pensare a Chrysler e Dodge Imho
  18. Si ma Fiat in Europa non ha i mercati di VW o di altri marchi, e non li ha perchè o li ha lasciati alla concorrenza o li ha persi......Spagna lasciata ai tedeschi dopo aver avuto Seat mai sfruttata....est Europa lasciato ai tedeschi con Skoda...Nord Europa e Gran Bretagna con un mercato tra i più grandi ma senza più marchi interni lasciati a tedeschi americani e giapponesi, la Fca di marchionne paga gli sbagli della Fiat di Agnelli.....in Europa per ragioni storiche possono contare quasi solo sul mercato nostrano, e questo è un problema perchè anche qua do fai auto interessanti non hai una domanda sufficente. Fortunatamente grazie alla fenomenale fusione Marchioniana si sono aperti nuovi mercati senza il quale ad esempio un marchio come AlfaRomeo non sarebbe più potuto esistere....proporre marchi co.e Lancia e Innocenti che venderebbero solo in Italia sarebbe per me un suicidio, sono finiti i tempi in cui bastava il mercato interno....i giapponesi hanno un mercato interno fortissimo, non ci possiamo paragonare.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.