Vai al contenuto

Valeriona

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    19
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Valeriona

  • Compleanno 02/02/1992

La popolarità di Valeriona

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. ben gli sta!!! mi hanno anche detto: se sapevamo che per un autoradio faceva tutto questo casino l'auto non gliela vendevamo neanche!!!! sono troppo arrabbiata!!!!!!!! se lo sapevo non la compravo neanche infatti!!!!
  2. Mi hanno detto che: loro non hanno il computer adatto per maneggiare la centralina e deve arrivare un inviato Lancia a immettere dei dati per farla funzionare a dovere; di portargliela fra due settimane e che è un operazione che richiede due giorni di manodopera, che nessun'altra officina ha questo computer il quale collegato al "body" corregga l'impianto. Ora mi chiedo: perchè la stessa ypsilon elefantino identica alla mia, dell'altra concessionaria funzionava bene????
  3. Guarda, il ragazzo della concessionaria che mi ha parlato del positivo diretto, mi ha fatto vedere un auto tale e quale alla mia (y elefantino) e l'autoradio funziona come dovrebbe, cioè spegnendosi quando si spegne la macchina! comunque l'auotaradio non era di serie, l'hanno aggiunta dopo! comunque una ypsilon del 2015 che non ha questa funzione mi sembra strano!
  4. oggi ho parlato con un ragazzo di un' altra concessionaria mi ha detto che è un problema del cavo positivo diretto:pen:
  5. Aiutatemi!! mi hanno detto che probabilmente questa funzione non è disponibile per il mio allestimento (elefantino) che se lo voglio devo modificare l'impianto!!! ma vi pare normale???
  6. oggi ho fatto una prova: sono stata 20 minuti in macchina per vedere se si spegnesse dopo un tot, invece continua a cantare all'infinito... o meglio, fino a quando non si scarica la batteria - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - CAN? sarebbe?? tra l'altro non ho nè comandi al volante e di conseguenza nè bluetooth, blue&me e quelle robe lì, non so come abbiano potuto sbagliare perchè non credo ci voglia molto... -.- poi un elettrauto che non sa come risolvere il problema e deve chiamare in Lancia è il top!
  7. Oggi gliel'ho portata e ho parlato con l'elettrauto, il quale mi ha detto che loro hanno solo cambiato la mascherina perchè è arrivata graffiata e non l'autoradio stesso, mi ha detto che non sa di cosa si tratta e deve sentire la Lancia in caso mi cambiano autoradio e quindi di richiamare lunedì per avere informazioni uffa peròòòò!!!!!!! nel frettempo cosa potrei fare???
  8. no non ho i comandi al volante ho provato tutte le frecce (su, giù destra e sinistra) quelle quelle che ci sono sulle luci quelle che comando il "set"
  9. Buongiorno ho appena ritirato la lancia y elefantino (dopo 3 mesi di attesa) e mi sono accorta che la funzione "spegnimento auto" dell'autoradio non funziona! non mi fa andare avanti e indietro con freccie (non mi fa scegliere nè l'opzione 00 nè l'opzione 20 min). L'autoradio si spegne e si accende solo manualmente con il tasto! ma è normale??? Cos'ha che non va?? non l'hanno collegata alla centralina???
  10. Valeriona

    Porta oggettini elefantino 2015

    Ciao, una curiosità, il porta oggettini quello vicino all'accendisigari e all'usb, per intenderci, delle nuove elefantino (quelle con allestimento coconut, watermelon e lime) sono tutte grinzate tipo zebrate a prescindere dal tipo di allestamento?
  11. :thx:ok grazie domani vedrò di chiarire anche questa
  12. Mi hanno detto che dovevano sostuire la mascherina dell'autoradio, perchè quella che c'era era rigata e la mascherina dove ci sono i fendinebbia era smontata perchè dovevano manipolare dei fili per l'autoradio che lo collegano alla centralina... boh. comunque tutto ok dovrei andare a saldarla domani ma sono in dubbio su una cosa... l'assegno mi hanno detto di intestarlo a loro, ma ho visto che sulla carta di circolazione c'è un nome di un'altra concessionaria...
  13. In effetti io ho richiesto un purple aurora con i sedili bianchi/ neri (coconut) e le calotte nero lucide può essere che sia stata proprio fiat a ritardare? e come mai l'autoradio che è un accessorio praticamente sempre presente non c'è ancora???
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.