Vai al contenuto

FRAOOS

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    36
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su FRAOOS

  • Compleanno 04/03/1981

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Astra 2016
  • Città
    Buccinasco
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di FRAOOS

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

25

Reputazione Forum

  1. A proposito del cambio, dalle foto spy non si intravedono palette per il cambio automatico in modalità M. Speravo di rivedere anche su questa le bellissime palette in alluminio di Giulia/Stelvio.
  2. In Italia si salverà per le vendite soprattutto della Sw che fino alla scorsa generazione era una delle più capienti e ben fatte della categoria. Anche a me per inciso non dispiacciono le linee ma le trovo sempre più simili alle concorrenti e questo appiattimento del design non mi piace. La prima focus, la prima 147 e anche la megane di quel periodo per lo meno erano diverse tra loro.
  3. Il posteriore ricorda tanto la Tipo..... ormai tutte uguali le fanno ste macchine....
  4. "Dopo la Quadrifoglio, quando vedremo il resto della gamma Alfa Romeo Giulia, e da quando sarà in vendita? Il resto della gamma Giulia debutterà a marzo, al Salone di Ginevra, e sarà commercializzato subito dopo. Rimane confermato il piano di rilancio che abbiamo presentato lo scorso maggio, con l’obiettivo delle 400.000 Alfa Romeo vendute in un anno, da raggiungere entro il 2018. L’offerta Alfa Romeo sarà coerente con le richieste del mercato, che vanno nella direzione delle crossover. Sono al vaglio anche la Giulia station wagon mentre, per l’erede della Giulietta, è ancora presto per dire se effettivamente sarà basata sul pianale della Giulia." Dall'intervista di Alfredo Altavilla su Alvolante
  5. Se non erro porte aperte 5/6 dicembre.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.