pixhell

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    1683
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    6

pixhell last won the day on August 8

pixhell had the most liked content!

Reputazione Forum

2249 Excellent

Su pixhell

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    La Focus
  • Città
    stuttgart
  • Professione
    Arch
  • Genere

Visite recenti

5424 visite nel profilo
  1. Alfa Romeo Stelvio 2017

    Concordo con la non superiorità di audi e Mercedes, si sono di parte, nel senso che preferisco i design lineari e puliti, cosa che lì non trovo. Per quel che riguarda la zona cambio però, sono d'accordo che un paio di dettagli più ricchi avrebbero reso molto con poco sforzo, però dal porta bicchiere in su per me non c'è concorrenza, la quadrifoglio che è rivestita e da sbavo.
  2. Troppo poco , gli americani comprano ancora la 300 perché è molto muscolosa, questa è molto gentile, anche se Buick credo che venda bene e non è che sia molto diversa da questa.
  3. certo, più 30ct per km, ma questo per la politica orientata alle imprese, gli squisiti flotte sono diesel, poi prendi il rimborso km uguale per qualsiasi auto, quindi diesel che consumano poco ricevono rimmborsi tali per cui il loro mantenimento è molto conveniente, i privati in sostanza non possono.
  4. In realtà gli incentivi sono generici da quel che ho visto, non favoriscono in modo specifico i nuovi, semplicemente insieme al martellamento mediatico incitano a sbarazzarsi dei diesel da €4 in giù, poi ogni costruttore si gioca le sue carte, al,consumatore è chiaro che il futuro del diesel traballa e molti sono anche motivati da ragioni di salute pubblica, qui interviene il fattore media, a non volere più diesel. Per altro ormai i clienti privati viaggiano già verso il 70% di benzina, il grande fallimento della Merkel è il mancato raggiungimento degli obbiettivi elettrici della scorsa legislatura che oggi appaiono come un miraggio fantasioso, e nulla indica che la cosa cambierà molto nei prossimi anni, forse modelli pseudo appetibili cominceranno ad apparire tra 3/5 anni, ma saranno sempre troppo cari per il 90% dei tedeschi.
  5. Comunque sta venendo fuori sempre più una cosa, oltre ai politici che stanno dimostrando cosa sono salvo l'inscalfibile Merkel, che i CEO delle case sono dei mentitori seriali che si nascondono dietro i tecnicismi e non so quanto l'opinione pubblica sopporterà questa cosa, i media stanno seppellendo di report indipendenti durissimi, di scienziati, medici e poi il codazzo dei Verdi....è un bel casino http://www.focus.de/gesundheit/news/experten-warnen-lungenexperte-warnt-durch-schlechte-stadtluft-steigt-die-zahl-der-kranken_id_6702461.html
  6. Alfa Romeo Stelvio 2017

    Oggi ho avuto modo di salire sulla nuova Opel insignia, è una bella macchina e il design degli interni mi piace più di BMW o AUDI, però ho potuto "toccare" la differenza abissale con Alfa Romeo, ormai si possono attaccare al dettaglio qua e là, ma in sostanza le alfa sono auto al livello della triade, l'estetica è una questione personale, la qualità oggettiva no.
  7. Alfa Romeo Stelvio 2017

    come al solito C&D is openly anti italian, fastidiosi come le mosche...comunque sono molti anche i commenti che semplicemente se ne fregano delle pugnette del giornalista
  8. Alfa Romeo Stelvio 2017

    scusa, in ogni caso sportive non sono, che vada forte una s60 polestar é vero, ma é una berlina comoda pompata, altra cosa sono auto nate sportive e s'intende di case automobilistiche con tradizione corsaiola. Credo sia questo il succo del discorso.
  9. BMW si allontana sempre piú dal cartello, molto bene, molto bene.. • BMW Group, Intel Corporation, Mobileye, an Intel company, and Fiat Chrysler Automobiles (FCA) signed a memorandum of understanding for FCA to join them in developing a world leading, state-of-the-art autonomous driving platform • The cooperation allows the companies to leverage each other’s individual strengths, capabilities and resources • The platform will be scalable for Level 3 to Level 4/5 automated driving and can be used by multiple automakers around the world while maintaining their unique brand identities
  10. Io dico la mia (ripetendomi) Lancia può esistere nuovamente come auto elettrica, non economica; lusso, eleganza e sportività elettrica. Con Lancia non ci sono problemi di forma e motore, coupe compatto, coupe grande, segmento B di lusso e suv compatto di lusso. Io comincerei così. Range 30k - 100k €
  11. Alfa Romeo Stelvio 2017

    Certo però che kamal era una showcar e come tale L'abitabilità era poco rilevante, poi va detto che in realtà la foto che hai postato di Stelvio è tremenda, io ero molto preoccupato in generale dalle foto, dal vivo ed in particolare in movimento visto un po' in distanza è molto meno pesante e anzi appare decisamente sportivo se confrontato con molti concorrenti. Poi vabbè, è un suv, comunque capisco che una C suv più direzione kamal potrebbe essere molto vincente, ma per il settore D per ragioni di mercato son dovuti rimanere sul conservativo.