Vai al contenuto

rik-dmc12

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    26
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su rik-dmc12

  • Compleanno 23/05/1986

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Ford Fiesta

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di rik-dmc12

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

32

Reputazione Forum

  1. È un elettrodomestico, massiccia, muso corto, culo lungo. Emozioni 0, nulla a che rivedere con l'ancora bellissima Z4 di Bangle.
  2. E quale sarebbe la differenza fra A Sedan e CLA?? Mi sembra che questa ripranda in toto anche la forma dei fanali posteriori dell'attuale CLA
  3. rik-dmc12

    Dacia Duster 2018

    Una piccola riflessione sugli interni.. avete notato che le pagine online che riportavano le foto degli interni sono state tutte oscurate? Questo mi porta a pensare che la Renault non sia abbia ancora del tutto finito di lavorarci. La foto in basso è chiaramente riferita a una prova di stile, si vede che è un modello, non ha i montanti del parabrezza. Nell'altra foto vediamo degli interni di un modello veto e proprio. Le differenze ci sono.. l'infoteinment è quello solito Dacia, il piantone dello sterzo è differente e la zona airbag passeggero ha una riga longitudinale. Questo mi porta a pensare che gli interni definitivi saranno questi ultimi e che non vedremo mai il bell'infoteinment nero lucido col bordino cromato.
  4. È veramente orribile.. milioni di anni luce dall'originale z4.. troppo gonfia, muso corto con sbalzo troppo lungo. Non ci siamo
  5. In Toscana diciamo "che c'entra i culo con le 40 ore???" della serie puoi chiamarla anche Balilla, 1100 o anche Mirafiori tanto non c'entra niente comunque... Occhio a mangiare troppo la domenica a pranzo! ??
  6. http://www.autoblog.com/2017/04/11/2018-audi-a8-spy-photos-without-camouflage-camo/?icid=autoblog|news|2018-audi-a8-caught-without-camo foto spia senza praticamente nessuna camuffatura
  7. C'è quqlcosa che non mi torna... Se la Ateca, la kodiaq e la Tiguan usano lo stesso telaio e meccanica (mqb) che senso ha fare un altro suv più piccolo ancora sulla stessa struttura? Non dovrebbero utilizzare quella più piccola ed economica di Arona/polo/Iniza (mqb-A0)?
  8. Sarà un effetto voluto per ingannare o torneranno le griglie ovali? Speriamo perchè la griglia trapezoidale attuale con il lato inferiore più largo io proprio non la digerisco
  9. Non capisco cosa dite... A me sembra praticamente la stessa plancia della Fiesta 2017 con plastiche provvisorie e montaggio approssimativo.
  10. Esteticamente è una spanna sopra a tutte le concorrenti, però c'è una cosa che non mi va giù, quando uscì nel 2008 l'attuale Fiesta si vedeva che era frutto di un'idea per l'epoca geniale (anche se ispirata alla modernissima Grande Punto) il cui risultato piacque pressappoco a tutti. Anche il restyling lo trovai bellissimo, riuscirono a disegnare un muso completamente diverso che incassasse comunque alla perfezione nel disegno complessivo. La nuova? bella è bella, però non è modernissima, non è bellissima, non lascia a bocca aperta.... Nella "vecchia" c'erano degli esercizi di stile per me inarrivabili, come ad esempio i gruppi ottici anteriori e soprattutto i posteriori, gli specchietti retrovisori, la forma del lunotto posteriore, le scalfiture nel cofano, ulteriormente migliorate col restyling, il quadro strumenti a binocolo con la palpebra appoggiata sopra... Oggi tutti questi esercizi di stile sono stati sostituiti da soluzioni molto più semplici e banali. La comprerei? Probabilmente si, come ho scritto prima presumo sia al vertice della categoria in quasi tutto, lo è ancora la "vecchia" dopo 9 anni, figuriamoci questa, però, che brutto colpo.
  11. Ma la Ka non vende mica come la 500. Non potevano lasciare gli operai a fabbricare un'auto che non vende...
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.