Vai al contenuto

squall

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su squall

  • Compleanno 05/09/1990

La popolarità di squall

10

Reputazione Forum

  1. Anch'io non ne sapevo nulla..pare che con le nuove motorizzazioni euro 6 sparisca la versione da 1.2 a favore del 0.9 Comunque a parte questo attendo pareri e consigli rispetto al diesel!
  2. Salve a tutti, sono in procinto di acquistare una Clio IV e sto valutando un po' di preventivi con diversi tipi di motorizzazione e chiedo qui sul forum informazioni e consigli da chi ha questa auto! Per me sono molto importanti.. Le motorizzazioni che sto considerando sono la diesel 1.5 75 CV e la 0.9 90 CV benzina/GPL (che stanno facendo da poco). Entrambe le motorizzazioni sono euro 6. Come prezzi finali le due motorizzazioni a pari allestimento hanno lo stesso prezzo! Quindi sono indeciso. Il mio utilizzo è molto cittadino, qualche strada extraurbana e raramente autostrada, quindi pensavo che fosse più indicato un benzina/GPL, tuttavia in concessionaria mi hanno detto che il diesel non soffre di problemi di rigenerazione al filtro antiparticolato perché Renault ha aggiunto un quinto iniettore quindi secondo loro è da considerare seriamente anche il diesel. La paura che ho sul GPL è la pigrizia.. ho una opel corsa 90 cv GPL ed è veramente piantata in terra.. in salita in autostrada con gas in fondo vado a 100 km/h! Forse il diesel dovrebbe essere un po' meglio! Inoltre il diesel dovrebbe essere un motore più longevo rispetto al benzina/GPL Quindi chiedo a voi qualche riscontro relativo ai due modelli, a eventuali problemi con filtro antiparticolato in tratti urbani. A livello di consumi invece come siamo messi? Dal listino il diesel sembra consumare molto meno del benzina/GPL Infine chiedo un consiglio spensierato e cosa prendereste a parità di prezzo
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.