Vai al contenuto

Falcoant

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    47
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Falcoant

  • Compleanno 20/01/1985

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Alfa 156 1.9 jtdm 16v

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Falcoant

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

64

Reputazione Forum

  1. A metà giugno arriva la mia, rosso alfa. Se vi interessa Ve la mostrerò 😁
  2. Io direi di andare piano con le impressioni a quella bianca perché è palesemente un mulo al quale hanno tolto le camuffature. Non è comunque niente di che, ma la foto frontale di quella rossa è sicuramente più equilibrata, e da quella prospettiva la rende pure figa per quel che è il segmento e la moda attuale. Potrebbe vendere. Di certo non la rende alfa. Ma tanto, vista la meccanica che ha sotto... Ma tant'è, qualche settimana fa avvertendo un sentore di "canto del cigno", ho messo in vendita la mia Giulia veloce 280. ...e ho comprato la quadrifoglio. Rosso alfa. Voglio morire con questa. 🥲
  3. Lo so che avendo destinato risorse alle eredi qui avevano tre euro da dedicarci. E tutto sommato non è uscito male e non le manca nulla. Però non si può non nascondere che l'unica pecca sia il fatto che è EVIDENTE che il disegno del faro, nato con forme e proporzioni di un certo tipo, nulla abbia a che vedere con lo stile che invece le ottiche interne vogliono dare. Per me già togliendo la goccia in basso con Paint il faro diventa una mega figata Peccato, accontentiamoci.
  4. Sono tornati al font classico "alfa" per scrivere il nome tonale o sbaglio? Già abbandonato il font moderno di Giulia e Stelvio, poi portato pure sulle ultime generazioni di mito e Giulietta?
  5. Beh in effetti non capisco perché abbia il vecchio logo a guardare meglio. Pur trattandosi del concept 😂
  6. Perdonatemi, è spuntata sul web stamattina ma non si capisce se sia un render o qualcosa di trapelato, o di già visto. Nel caso accetto la fustigazione
  7. Ma ho capito che pesa meno, ma tutto sto casino per 20 cavalli in più quando si parlava di 620 mi.sembra una follia. Ci credevo perché in effetti quella cavalleria era stata annunciata dal vecchio piano industriale sul GTV, poi abbandonato, quindi suppongo ne esista già una versione testata del 2.9... E poi 500 esemplari? Per entrambe? E che è, la 8c? Mi sembra tanto un urlo.rimasto in gola, così.
  8. Ok: allora qualcuno si è schiantato contro un tonale per venire a dire qui che questa versione del muso non passerebbe l'omologazione, e che probabilmente verrà rivisto nella versione definitiva? Io a quello alludevo. C'era chi parlava di forma come causa, e io ho detto che ci sono macchine omologate comparabili, per cui non capivo su cosa si fondasse l'affermazione. Alla fine diciamo la stessa cosa
  9. C'entra che alcuni suoi SUV, al muso, hanno delle forme molto simili, non vedo perché questo tonale debba fare male e uno di quelli no.
  10. Comunque, in rete gira notizia che alfa sarebbe al lavoro su un bsuv. Non so se posso postare link. Quindi qualcosa si muove oltre tonale, ed è evidente comunque il cambio di rotta, visto il flop dei mercati americani e del sol Levante. Credo che i margini per poi fare le macchine che piacciono a noi, vogliano adesso trovarli così.
  11. Che poi aiutatemi a capire, il discorso è giustissimo per carità, ma se questo muso non passa l'omologazione, quelli di alcune Mazda come fanno a passarla?
  12. La penso esattamente così. Ma ho paura per i tempi estremamente lunghi. Hanno tutto in casa, dovrebbero solo darsi una mossa.
  13. Sicuramente con la morte di Marchionne si sono avuti degli scossoni e un periodo di assestamento, anche tenendo conto del fatto che già di per sè è per il marchio un periodo delicato, lo trovo normale. Non credo abbia senso cancellare definitivamente tutti i progetti di alfa e tenerla in vita con solo 3.modelli, così come togliere.di mezzo Giorgio dopo il suo successo ora che hai tutto pronto per farci i modelli... Condivido usarlo anche su Maserati, su questi due marchi comincerebbe a portare utili 3 a rendere i due marchi meccanicamente esclusivi. Vediamo col tempo che succede, io credo che qualcosa a breve si muoverà. Certo se tolgono Giorgio di mezzo e rimangono con questi modelli, si suicidano.... E non credo che in FCA non lo sappiano. Magari non c'è più quella Mission pura per il marchio che aveva introdotto Marchionne e che portava avanti con dedizione, e tonale è la prova, perché lui avrebbe voluto anche creare la versione accorciata di Giorgio. Ma non penso siano così deficienti da buttare al cesso il lavoro e gli investimenti fatti, e tutto il ritorno di immagine e i premi presi. Nella conferenza stampa hanno sottolineato fieri proprio i premi e gli incrementi di pubblico che hanno avuto. Che il marchio è globale. E poi che fanno? Lo.buttano?
  14. Salve... Manco da un po', dall'uscita di Stelvio credo. Comunque... Bella, mi piace, anche se non la.comprerei mai perché voglio Giorgio, e che sia berlina, oltre che NON SUV... Però è un corso stilistico interessante. Penso lo riproporrà no su GTV o specialties, se ci saranno, e su Giulietta. E se piace, sui restyling di Giulia e Stelvio. comunque ... A chi dice che è troppo concept, io oggi vedo che alfa ne ha lanciato un video sui profili social in cui cammina per strada ... Di certo non è una maquette, penso debbano solo fare girare i muli per metterlo a punto. Ma è tutto pronto.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.