Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

savio.79

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    1377
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Popolarità

    2

savio.79 last won the day on Dicembre 29 2016

savio.79 had the most liked content!

Reputazione Forum

2473 Excellent

Su savio.79

  • Rank
    Guidatore esperto
  • Compleanno 01/03/1979

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    AR 147 BlackLine 1.6 T.S. 2008
  • Città
    Piacenza
  • Citazioni
    Frequentando forum di automobili, si maturano due certezze: primo, l'auto "a prova di social network" non esiste; secondo, "perplesso" in italiano è un aggettivo, e non un participio passato...
  • Genere
  1. Tesla Roadster 2020

    Vero! Infatti, prendendo questo parametro, molte montagne russe sarebbero più sportive di una Ferrari...
  2. metto la foto della concept, pressoché identica al modello di serie, giusto per dimostrare quanto possa rimanere bella nel tempo una linea indovinata e tutto sommato semplice, e dalle proporzioni perfette, compatta come un pugno. Correva l'anno 2003! La nuova è anche molto bella, mi piace: è difficile sbagliare con queste proporzioni; solo qualche particolare, qualche elemento più "urlato" (la griglia anteriore su tutti) potrebbe risentire degli effetti del tempo, svanito l'effetto "wow!" della novità.
  3. Io invece non modificherei proprio il veicolo, ché il qualcosa di scritto dall'agente di assicurazioni vale molto meno di zero.
  4. Comunque "ibrido" è una parola che esiste in italiano, non c'è bisogno di storpiarla.
  5. Tg2 Motori

    Non ho capito il senso del tuo intervento nei miei confronti (nel senso che il resto del solito "multi-quote" è chiaro)
  6. Tg2 Motori

    Non avevo visto la puntata di questa domenica, ma grazie a queste immagini ora una cosa è certa: la strada non era chiusa al traffico, data la presenza di altri veicoli. Ma in questo caso non dovrebbero attivarsi gli stessi organi che (invece di lavorare seriamente) hanno condannato lo spot dell’asteroide + merendine? 😰
  7. Tg2 Motori

    Le riprese su strade chiuse vengono sempre segnalate da apposita dicitura, come accade per un altro programma rai "Easydriver", e presuppongono un coordinamento con le Autorità locali. Per TG2 Motori una scritta simile non l'ho mai vista, come dubito che a ogni presentazione di un nuovo modello (perché ormai ogni servizio presenta una novità testata in comune con tutta la stampa nazionale e/o internazionale) questi di rai2 mettano in moto tutto un carrozzone per le autorizzazioni e la scorta per la sola sig.ra Leitner.
×