Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

savio.79

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    1310
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Popolarità

    2

savio.79 last won the day on Dicembre 29 2016

savio.79 had the most liked content!

Reputazione Forum

2366 Excellent

Su savio.79

  • Rank
    Guidatore esperto
  • Compleanno 01/03/1979

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    AR 147 BlackLine 1.6 T.S. 2008
  • Città
    Piacenza
  • Citazioni
    Frequentando forum di automobili, si maturano due certezze: primo, l'auto "a prova di social network" non esiste; secondo, "perplesso" in italiano è un aggettivo, e non un participio passato...
  • Genere
  1. Lexus C-Suv (Spy)

    Si direbbe che è il solito muletto Frankenstein con collage di pezzi di modelli esistenti come già visto fare per Auris... poco di definitivo nel "visibile" se non l'assetto e magari il "giroporte"
  2. Domanda da inesperto e ignorante in materia: e quando il parco circolante era 90% benzina come si faceva? e nei paesi (vedi USA) dove il gasolio quasi non esiste come si fa?
  3. Nota per i moderatori: si può inserire nel titolo la frase "non chiedete il nome tutte le volte ma fate una cazzo di ricerca per immagini"? Nota per quelli che chiedono il nome: potete fare copia/incolla su Google Ricerca Per Immagini usando le combinazioni Ctrl+C e Ctrl+V se proprio volete tenere libera la mano destra e non usare il mouse
  4. Renault Clio V (Spy)

    Infatti in Renault spero che scarteranno la proposta di quel sito/rivista...
  5. Per la serie "non mi piacciono secche" e per "la forma segue la funzione":
  6. Jeep Cherokee Facelift 2018 (Spy)

    In effetti mi chiedo se quello sui fari posteriori sia un qualche camuffo per depistare... fanno troppo Kia e Ford, e mi ricordano anche i denti di questa faccina qui: Lieto invece di non essermi sbagliato nel ricostruire i fari anteriori, nei miei post del 4 e 6 luglio (per citare il buon @Tony ramirez: "non per fare il figo, ma..." )
  7. Polestar 1 (2018)

    eppure c'era scritto tutto: Gli ordini e la configurazione delle auto Polestar avverrà on line attraverso una app Polestar o un portale dedicato. Tuttavia, Polestar non è insensibile al fatto che i clienti vogliono ancora venire a contatto con un brand e con i suoi prodotti. Per questo, Polestar aprirà una rete di Spazi Polestar in tutto il mondo. Sono questi i luoghi nei quali i futuri clienti Polestar potranno interagire con il brand e con i suoi prodotti. I Polestar Spaces saranno strutture indipendenti e non collegate a concessionari Volvo.
  8. Jeep Cherokee Facelift 2018 (Spy)

    ho corretto l'angolazione dei fari e altri piccoli particolari
  9. Sarebbe ancor più fantastica senza cerchi Audi (e un po' di gomma sulla spalla)...
  10. Alfa Romeo Giulia 2016

    Che palle! uno fa una domanda su un dettaglio tecnico e tutti fanno i filosofi. Se sapete dare una risposta bene, altrimenti astenetevi. Nessuno ha chiesto centinaia di pareri sulla scelta di un singolo in merito a come caspita decide di spendere il proprio denaro. A volte molti qui sembrano solo una manica di pettegole, buone solo a sentenziare intasando il forum con chiacchiericcio inutile.
  11. Jeep Cherokee Facelift 2018 (Spy)

    Disegno che aiuta a capire, ma realizzato male, col gruppo ottico troppo a ridosso del passaruota, quando le foto spia precedenti ci mostrano le DRL visibili dalla fessura tra camuffo bianco e nero. Lo stesso utente beninformato che ha realizzato l’immagine ha comunque mostrato anche questo:
×