Vai al contenuto

dryeah

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su dryeah

  • Compleanno 01/01/1980

La popolarità di dryeah

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. ultimo dato del cdb: distanza percorsa 551 km e consumo di 7,6 km/litro. sono 13,1 km per litro. All'incirca solo gli ultimi 100 km in città. Tasto ECO non attivo. Guida sempre dolce mai accelleratore pestato a cane. Non vorrei che sia la mia auto che ha problemi visto che gli altri fanno di più. Non riesco a postare le foto del quadro. Ora proverò con il tasto ECO attivato ma sarà un dato differente perchè sarà solo città
  2. preciso che il mio "tranquillissimo" è obbligato dal fatto che la mia compagna si caga sotto già quando passo (anzi passa...il dfn) dalla seconda alla terza e poi, principalmente, che quando ho ritirato l'auto (giugno) lei era incinta al 5° mese e tra poco partorisce. Immaginate quindi come potevo e posso guidare. I 6000 km percorsi fin'ora sono con passeggera che frenava con i piedi.......per intenderci. Per quanto attiene i consumi dichiarati, devo dire di averli letti prima di acquistare e di non averli proprio tenuti in considerazione.........ma che l'auto facesse il 40% in meno di quanto dichiarato francamente non me l'aspettavo proprio e lo trovo assolutamente truffaldino.
  3. Metodo di misura: pieno-pieno pneumatici di serie e nuovi, pressione come da libretto. carico: 2 persone, totale circa 130 kg + 25 kg bagaglio per il 70% dei km e da solo (70kg) per il restante 30% dei km. condotta di guida: mista (da solo condotta allegra, per circa il 30% dei km, in coppia condotta moooooolto tranquilla, per circa il 70%) utilizzo prevalentemente fuori città (max 20% città, 40% autostrada, 40% extraurbano)
  4. Salve a tutti, ho acquistato a giugno 2015 l'auto in oggetto. Dopo 6.000 km e numerosi pieni di benzina posso affermare con certezza che: - il consumo a ciclo misto è di circa 14 km per litro (consumo calcolato alla pompa e quindi facendo il pieno "a tappo", arrivando fin quasi al completo svuotamento del serbatoio e poi rifacendo il pieno "a tappo", sempre alla medesima pompa di benzina); - il computer di bordo fornisce informazioni sbagliate poichè indica un consumo combinato di 6 L per 100km; - la brochure di Lancia è del tutto fantasiosa nel dichiarare un combinato di 4,1 litri per 100km (ovvero oltre 24km/l.). Se ci sono altri possessori dell'auto sarebbe interessante conoscere i consumi. Grazie!
  5. ciao a tutti! seguo la cx 3 da un paio di mesi e vorrei proprio prenderla!. ho girato da un paio di concessonari ma dal listino mi farebbero uno sconto..sudando............del 7 od 8%...sembra si siano messi d'accordo. QUalcuno ha strappato uno sconto superiore?? grazie a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.