Vai al contenuto

Flanker

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    205
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Flanker

  • Compleanno 01/11/1994

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    C3

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Flanker

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

122

Reputazione Forum

  1. Flanker

    Lexus LBX 2023

    Ho notato delle differenze tra il volante della "Premium" e della "Base": aldilà del grande affollamento di tasti, è normale che questi siano così diversi tra di loro, oppure è solo dovuto al fatto che non tutti i dettagli sono definitivi?
  2. Lombardia non è Milano. Abito in Brianza e vado al lavoro con i mezzi (a Milano), ma nel tempo libero senza auto personale non potrei fare nulla.
  3. Se hanno invitato (e pagato, immagino) qualcuno che dall'Italia è andato in Corea del Sud per farcela vedere molto probabilmente è perché ci fanno un pensierino... Magari proprio in base ai commenti del video. Vettura che comunque è.. esteticamente particolare, come molte Hyundai ultimamente. Sembra comunque un prodotto molto valido.
  4. Alla fine ho ordinato una i20, principalmente per questioni di costo e di spazio. La consegna dovrebbe essere già fine Aprile, speriamo siano puntuali. Grazie a tutti dei consigli!
  5. Di qualcosa come 500 euro, non di 1900 però.
  6. Ad Agosto scorso sono andato a fare un preventivo per la i20.. 18040€. Oggi chiamo lo stesso venditore, gli chiedo di inviarmi un preventivo per la stessa auto (considerando che adesso ci sono gli ecoincentivi).. 17916. Sono io che sono sfortunato o siamo alla frutta?
  7. In effetti interessa.. e pensavo fosse il contrario: dalle recensioni avevo capito la i20 fosse quella più divertente da guidare
  8. Perché la tua è una Lounge, la Trend ha invece ha lo schermo da 7 pollici con un sistema un po' diverso. Questo è vero, ma mi girererebbero se, ad esempio, oggi ordino una delle due e prima che mi arriva presentano un restyling. La maggior parte del mio chilometraggio lo faccio in extraurbano o superstrada, qualche volta vado a milano in auto ma non avviene spesso (per il tragitto casa-lavoro utilizzo i mezzi pubblici). Faccio anche qualche weekend in montagna dove il vantaggio ibrido è relativo. A livello puramente economico quindi penso che non recupererei mai la differenza di 3-4 mila euro, anche perché ho visto che l'assicurazione della Yaris costa di più. Riguardo alla garanzia, la batteria ibrida della i20 è coperta solo due anni, come mai? Su internet non ho notato problemi o altro. Cosa ne pensate invece di costi di manutenzione, rivendibilità futura ed eventuali blocchi?
  9. Buongiorno a tutti, Devo sostituire una vecchia utilitaria Euro 3 e volevo quindi approfittare degli ecoincentivi 2023. Le auto su cui sono indeciso sono la Hyundai i20 1.0 Connectline, con il mild hybrid da 100 cv e la Toyota Yaris con il suo sistema completamente ibrido in allestimento Trend. Entrambe le auto mi piacciono e nella mia testa propendo una volta per l'una e il giorno dopo per l'altra, quindi volevo chiedere consiglio qui. Riguardo ai vantaggi/svantaggi di questi modelli, la i20 - Non ha il cruise control adattivo (perlomeno nella versione che sto guardando io) - E' garantita solo 2 anni nella batteria mild hybrid (cosa che non mi piace, se guardo al resto che ne è garantito 5) - E' 10 cm più lunga della Yaris quindi un pochetto più spaziosa La Yaris invece: - Non ha i sensori di parcheggio ma solo la retrocamera (basta? attualmente non ho ne l'una ne l'altra, ma la visibilità delle auto moderne è minore e non riesco a valutare questa mancanza. Inoltre da una recensione ho visto che non ha le linee a schermo "mobili") - Necessita del cavo per il Android Auto (ok, svantaggio relativo, ma utilizzo abbastanza spesso il navigatore) - Sempre rispetto alla i20, ha meno portaoggetti Riguardo ai prezzi, dovrei cavarmela con 16500 per la i20 mentre la Yaris verrebbe a costare circa 4000 euro in più (mi deve ancora arrivare il preventivo). Non ho avuto ancora modo di provare la i20 mentre con la Yaris mi sono trovato bene. Faccio tra i 5 e i 10 mila km all'anno principalmente in extraurbano e superstrada, ma vivo vicino a Milano quindi mi capita anche di andare in città. A livello di chilometraggio quindi non penso di poter rientrare della maggiore spesa, da valutare invece la rivendibilità futura e l'evolversi delle normative antiinquinamento (una è ibrida vera, l'altra no) Non so se durante l'anno (ovvero: durante i tempi di consegna) sono previsti restyling dei due modelli ma volevo approfittarne ora perché gli ecoincentivi non dureranno molto. Che ne pensate di questi modelli?
  10. Siccome anche io ho fatto un giro dai concessionari ti condivido alcuni dei prezzi che ho incontrato, giusto per chiarire la situazione. Sono tutti legati a finanziamenti. - Kia Rio 1.0 ibrida Style: 18500 - i20 Connectline stesso motore: 18040 - Fiesta: non configurabile: - Yaris Trend: 23000 I prezzi in effetti risentono della mancanza degli incentivi. Un venditore mi ha detto che potrebbero esserci da Gennaio ma su internet non ho trovato che ci saranno anche sulle termiche.
  11. Non sembra malaccio in realtà, cofano a parte ma che mi dà l'idea di difetto da prototipo. Per quando è prevista l'uscita in Europa?
  12. 300 manodopera compresa. Ha detto che trovare la centralina è stato complicato. La motorizzazione è 1.4 benzina 73cv. Per ora l'ho usata (viaggi di massimo mezz'ora, compresa superstrada) e si sta comportando bene. Tocco ferro. 😉
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.