Vai al contenuto

Alfa Romeo 950

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    32
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Alfa Romeo 950

  • Compleanno 09/03/1980

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Alfa Romeo 950

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

20

Reputazione Forum

  1. Il tetto é in carbonio non in vetro!! credi ancora a quella pagina !!? la stessa che diceva che non esistevano ritardi ...la Giulia secondo lui era gia' in vendita!, da mesi , invece la vedremo a settembre nei concessionari.
  2. alberto quello in mezzo di paraurti é un tarocco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 alberto quello in mezzo di paraurti é un tarocco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  3. avevo letto che tutti gli esemplari di francoforte erano stati danneggiati volontariamente ,per questo gli ultimi giorni le Giulia erano transennate e chiuse .avevo visto una foto dove c' era pure il segno di una pedata sul cassettino nella versione cruscotto bianco e nero.
  4. Praticamete il trilobo é il restyling! almeno fara' contenti i vecchi possessori che potranno cambiare mascherina facilmente!
  5. Ma come si fa 'a creare una campagnia ridicola come questa ?!! baffii visiera...veramente improponibile per un auto che vuole essere sportiva e attraente.chi Meta' di quelli che vedi in foto sono dipendenti fca , giusto i ragazzini ti comprano una Giulietta ,ma dove vivi e vivino questi geni del marketing..che mondo di mediocri ! se si va avanti con ridicole capagne del genere non si potra' mai vendere niente ,come ridicolizzare un' auto !!! basta vedere come stanno gestendo l' avvento della Giulia..imbarazzante!!
  6. Ma come si fa' a creare una campagnia ridicola come questa ?!! baffi ..visiera...ma che roba é??!!!veramente improponibile per un auto che vuole essere sportiva ..che razza di ufficio marketing c'e in Alfaromeo FCA???
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.