Vai al contenuto

ClaudC

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su ClaudC

  • Compleanno 08/11/1991

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Hyundai i10
  • Città
    Napoli
  • Genere
    Maschio

La popolarità di ClaudC

10

Reputazione Forum

  1. 500l è troppo grande per le nostre esigenze ed il motore troppo “potente”. Cerchiamo qualcosa sotto i 100 cv. riguardo la Jazz ho cercato su autoscout ma c’è veramente poco e per 10000 preferisco prendere un’auto più recente. L’acquisto non si concluderà sicuramente in questi giorni.
  2. Ciao e grazie della risposta, l’auto per ora è ferma dal carrozziere in attesa della nomina del perito per valutare il risarcimento. per clio e 208 ti riferisci ad auto seminuove o km0? riguardo Yaris invece immagino tu ti riferisca alla ibrida? Ci ho pensato ma immagino venga a costare qualche migliaio d’euro in più, sbaglio?
  3. Ciao a tutti, a seguito di un recente incidente ho la necessità di acquistare una nuova auto. Dovrà sostituire una Hyundai i10 gpl del 2012. In famiglia stiamo pensando se possa valere la pena fare un upgrade a qualcosa di un po’ più grande e magari con un motore più adatto a viaggi in 5 sia cittadini che extraurbani/autostradali. Il budget è ancora incerto ma dovrebbe aggirarsi sui 10.000€, la ricerca andrà fatta in zona Napoli. La Hyundai ha percorso una media di 13.500 km l’anno. Immagino sia sconsigliato pensare all’acquisto di un diesel, sono però, non conoscendoli, scettico sui moderni motori 3 cilindri e sulla loro durata nonché utilizzo autostradale. Da una prima occhiata ho visto che ci sono molte clio, e 208 in zona ma non abbiamo ancora provato nulla dato che l’incidente è avvenuto pochi giorni fa. Che consigli mi potreste dare? E magari indicarmi anche i principali difetti delle eventuali proposte. Grazie e buon Natale a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.