Vai al contenuto

Albe89

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4043
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    5

Albe89 è il vincitore del giorno 11 Gennaio 2023

I contenuti pubblicati da Albe89, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Su Albe89

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Grande Punto

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Albe89

Campione del Mondo

Campione del Mondo (7/8)

6,3k

Reputazione Forum

  1. Sono quasi certo arriverà come versione speciale o oneoff
  2. Sì, con lo stemma VW potrebbe essere confuso con un idBuzz
  3. In realtà se ben fatta avrebbe un suo seguito anche elettrica. E non sto parlando di una cassa migliore al posteriore. P.s. abitando al primo piano tra l'altro sto notando come le elettriche per via dell'avviso acustico di cui devono essere dotate sotto i 30km/h sono molto più "rumorose" delle corrispettive termiche.
  4. Ne ho vista una in concessionaria sabato scorso, (era targata quindi forse una delle famose 14 )colore presentazione, non è male, anzi la trovo un giusto equilibrio tra la tamarragine delle 595 e 695 "termiche" e le linee pulite della 500. Anche gli interni sono paragonabili alle attuali, anzi forse un po' più rifiniti e curati. Il vero peccato è proprio nelle prestazioni, se mantenessero lo stesso prezzo e tirassero fuori una "vera" 595 elettrica quindi con un netto stacco sulla versione normale, credo, avrebbe decisamente più successo.
  5. In realtà era già così (mi pare), anzi forse ben prima di Monza. Edit, semplicemente lo allargano:
  6. Il paraurti posteriore della Punto fu poi riciclato, con qualche modifica, su Bravo. In ogni caso meglio quello arrivato in produzione.
  7. Già. Aggiungerei anche comandi clima, quanto meno regolazione temperatura lato guida e disappannamento anteriore e posteriore e direi anche la direzionalità dei flussi d'aria, il metodo Tesla, copiato ormai anche da alcune case, con la regolazione dei flussi a schermo è pura follia. Fosse per me abolirei completamente il touch in auto. Nel caso solo funzioni raggiungibili dai passeggeri ma non dal guidatore.
  8. Un po' Range Rover un po' Jeep. Ma tutto sommato non mi dispiace.
  9. Sulle mie non è ancora capitato, solo una volta ha visto un 30 in autostrada chissà dove... ma era segnalato come lettura "non corretta" (mi appare un ? di fianco al cartello) anche perchè se non ho capito male la lettura dei cartelli fisici va a braccetto con i limiti delle mappe del navigatore. Quando ho provato ad impostare il limitatore in base ai cartelli è stato un mezzo incubo, per lo più perchè le zone con la velocità ridotta rispetto al codice non hanno quasi mai il segnale di fine limite ridotto (es tutte le zone30 del mio paese si sa quando iniziano ma di fatto non c'è ne una dove sia segnata la fine)
  10. Se la segnaletica fosse fatta bene e i limiti fossero sensati funzionerebbe alla grande, almeno sulle due Mazda che ho che non mancano una lettura di cartello. Ma visto che: non abbiamo una segnaletica fatta come si deve e i limiti sono messi a caso, devo per forza di cose disattivare i segnali acustici ogni volta che accendo la macchina (e per fortuna che c'è il tastino). E ho evitato accuratamente nella scelta della nuova auto quelle col "controllo della distrazione del guidatore"
  11. Era ora... Ma si potevano anche svegliare molto prima.
  12. Bella, anche la versione liscia
  13. in realtà è tremendamente simile ad un font scaricabile gratuitamente. Che però ora non ricordo il nome, lo utilizzo quando devo simulare la scritta "pininfarina" sui modellini però i sedili bicolore hanno sempre un perché
  14. Verremo a scoprire che in realtà Max è il figlio di Horner
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.