Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

Albe89

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    754
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1095 Excellent

Su Albe89

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Grande Punto
  • Genere
  1. CL - Roma - Barcellona: 3:0 Roma in semifinale

    Non sono romanista, ma sono molto contento di questa cosa.
  2. Mondo Endurance

    Gli piace vincere facile Messa così ricorda tantissimo gli ultimi GruppoC è davvero bella
  3. WTCR 2018

    Su Eurosport o il suo player
  4. WTCR 2018

    Almeno Alfa Romeo è presente... Opel ha una vettura creata ufficialmente ma non è stata scelta da nemmeno un team per il WTCR... L'anno scorso non andava malaccio considerato il motore più piccolo, i piloti e il budget a disposizione. Siamo solo alla Gara1 di un intero mondiale, vediamo le prossime. Comunque, piuttosto che spalar m. su Alfa Romeo e Romeo Ferraris guardiamo il bicchiere mezzo pieno per i nostri colori: abbiamo un italiano con un team italiano che ha vinto la primissima gara del WTCR Tarquini non si smentisce mai e le i30 sembrano andare davvero veloci nonostante siano nell'anno del debutto (avevano vinto facile già l'anno scorso ma correvano senza bop)
  5. WTCR 2018

    Stanno correndo ora hanno una Stelvio come Safety Car
  6. WTCR 2018

    Prove libere bagnate. Le Hyundai hanno fatto primo e secondo, a poco distacco Huff con una Golf. La i30 N sembrerebbe avere una marcia in più, visto che nel campionato ce ne sono 4 e tutte e 4 sono nei primi dieci. Giovanardi 9°, Morbidelli 13°. Ma siamo solo alle libere, per giunta bagnate. Vedremo poi
  7. WTCR 2018

    Sì, i regolamenti sono identici così come il BoP di base (almeno mi pare sia così)
  8. WTCR 2018

    In che senso? Se intendi le Giulietta credo che le versioni più aggiorate per ora corrano nel WTCR. Magari più avanti anche gli altri team riceveranno gli aggiornamenti (che sinceramente non saprei quantificare, visivamente solo il paraurti anteriore è differente)
  9. WRC - World Rally Championship 2018

    Davvero peccato, perchè Ogier ha volato nelle prime due stage e l'unico che sembrava tenergli il passo era proprio Loeb...
  10. WTCR 2018

    Sì in Gara 1 è arrivata seconda. In Gara2 si è ritirata...
  11. F1 2021 minigp di qualifica

    Tutto sommato non mi dispiacerebbe una gara "sprint" di pochi chilometri. Però prima ci sono da modificare parecchie cose, tipo il limite di durata dei motori (che è una regola piuttosto assurda per un mondiale che non ha nulla di Endurance ma nel quale i motori devono durare di più di una 24h...). Per quanto riguarda i sorpassi, finchè non si studia, e si obblighi ad utilizzare un'aerodinamica che crei una scia "pulita" e non turbolenta saranno sempre più difficili oltre al fatto che pare che i team studino appositamente alcune ali e paratie per creare vortici che disturbino la macchina inseguitrice, forse bisognerebbe rendere le ali molto più semplici e tornare all'effetto suolo abolendo di conseguenza il fondo piatto.
  12. WTCR 2018

    https://it.motorsport.com/wtcr/news/il-wtcr-nel-2018-va-in-diretta-anche-su-facebook-e-twitter-1020939/ qualifica 1 e gara 1 saranno in streaming per tutti. Tutte le altre gare saranno trasmesse in diretta da Eurosport, chi invece ha l'abbonamento a Eurosport Player invece le può seguire tutte dallo stesso "canale". Un po' contorta come cosa ma almeno chi non ha la paytv può seguire parte delle gare (rimanendo nella legalità ).
  13. Utilizzo fendinebbia

    Con la nebbia i fendinebbia non li uso praticamente mai, sulla G.Punto praticamente non cambia nulla. Puntano invece per bene all'interno delle curve , infatti li uso sempre e solo sulle strade di montagna.
  14. WTCR 2018

    Visto come hanno corso i test a Monza temevo fosse una livrea del genere.... Mah, rossa sarebbe stato il non plus ultra, ma anche così non sono malaccio. Speriamo vadano forte
×