Vai al contenuto

Musico

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Giulietta

La popolarità di Musico

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

5

Reputazione Forum

  1. Non credo, perchè se si va sul configuratore Alfa Romeo e su un qualsiasi allestimento si inseriscono i sedili in pelle rossa o tabacco, i pannelli delle portiere assumono la stessa colorazione dei sedili
  2. Io martedi 23 Febbraio ho ordinato una Giulietta Super GPL approfittando del grigio opaco e i sedili sportivi in pelle e alcantara della Veloce offerti come optional a costo zero, questa offerta l'avevo scoperta già da prima di andare in concessionario, consultando il configuratore del sito "centro vendite dipendenti FCA". Da Venerdi però, sempre sullo stesso sito, è ancora possibile scegliere il grigio opaco a costo zero ma non sono più disponibili i sedili in pelle e alcantara. Siccome ho avuto modo di verificare che il configuratore presente su quel sito è identico a quello che utilizzano i concessionari, (tranne che per i prezzi, che per i dipendenti FCA sono scontati), presumo che non sia più possibile inserire i sedili sportivi sul modello a GPL. Sarà stata un offerta pre-lancio e immagino che a breve non sarà più possibile ordinare nemmeno il grigio opaco a costo zero, anzi, potrebbe essere non ordinabile sulla versione GPL nemmeno a pagamento come è successo per i sedili sportivi, sempre stando a quel configuratore. Imho P.S. Se la configurazione la si fa sul sito ufficiale Alfa Romeo, i sedili Sportivi in pelle e alcantara per il motore GPL sono ancora inseribili e a costo zero, però personalmente mi fido più del configuratore di cui scrivevo prima
  3. Stranamente è già configurabile, che velocità. http://carconfigurator.alfaromeo.com/it_IT/Giulietta/ PS: anche a sto giro non lo hanno capito...mannaggia ai sandali di cristo. Ancora con sto scarico singolo sui benzina 150/170 iv. --> Stranamente è già configurabile, che velocità. http://carconfigurator.alfaromeo.com/it_IT/Giulietta/ PS: anche a sto giro non lo hanno capito...mannaggia ai sandali di cristo. Ancora con sto scarico singolo sui benzina 150/170 cv. --> In realtà la Giulietta my 2016 era già configurabile sul sito già dalle 23 del 24 febbraio, la sera in cui è stata presentata ai dipendenti!
  4. Yessss, io proprio ieri ne ho ordinata una a GPL con quelle due opzioni in omaggio!!
  5. Confermo che il grigio magnesio opaco c'è (prezzo 1000 Euro) e in questi giorni viene offerto gratuitamente sulla Giulietta GPL Super, inoltre su questa versione si possono inserire i sedili sportivi in pelle ed alcantara con poggiatesta integrato e cuciture rosse (prezzo 1500 Euro) sempre a costo zero.
  6. Buongiorno a tutti, mi chiamo Angelo e da mesi seguo con interesse questo forum, mio padre sta per acquistare una Giulietta My16 GPL e vorrei chiedervi se, ordinandola entro il 29 Febbraio possiamo usufruire dei 2000 Euro di sconto rottamazione e inoltre vorrei sapere se questo incentivo si aggiunge allo sconto percentuale che normalmente pratica il concessionario nel momento in cui si ordina l'auto, se cosi fosse su un prezzo di listino di circa 28000 Euro diciamo che potremmo risparmiare più o meno 5000 Euro (2000 Euro di incentivo rottamazione più ipotetico sconto del 10% praticato dal concessionario)?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.