Vai al contenuto

Andriii

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    MiTo

La popolarità di Andriii

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

0

Reputazione Forum

  1. Circa 2 settimane! Comunque leggevo che la contestazione immediata è obbligatoria ad esclusione dei seguenti casi, continuo quindi a pensare che la loro non sia valida...
  2. Ciao a tutti, mi è appena arrivato questo verbale... Ora io mi chiedo, ho possibilità di ricorso? Le motivazioni che mi spingono a farlo sono le seguenti: 1) Non mi sembra di aver oltrepassato alcuna striscia continua! Forse ho superato una bici ma non è scritto e non ne sono nemmeno sicuro... è possibile dare multe in questo modo senza alcuna prova? 2) E' una motivazione valida la mancata contestazione immediata a causa di "controllo di un altro veicolo"? Cioè devo pagare 16,22 euro di spese aggiuntive solo per questo motivo?
  3. Grazie a tutti per le risposte, Alla fine l'ho presa, 10% di sconto e valutazione della mito di 6900€ a fronte di un valore eurotax "per chi vende alla concessionaria" di 4500€. Per chi mi chiede come mi sia trovato con la mito multiair aspirata 105cv rispondo... da dio, sia come macchina che come motore!
  4. Bene, se la voltura la fanno in giornata allora potrei anche dargliela all'ultimo... ora provo a sentire, grazie ragazzi!
  5. Ho appena controllato, purtroppo con la macchina immatricolata a maggio il bollo scade ad aprile e il pagamento deve essere effettuato entro il 1 giugno. Probabilmente sarò tiratissimo coi tempi e ho paura applichino questo giochetto! In caso non è possibile consegnargli la vettura prima in modo da scamparla? Quanto tempo ci mettono a fare la voltura dal momento che gliela cedi?
  6. Ciao a tutti, ho appena ordinato una macchina nuova che dovrebbe arrivarmi a fine maggio, dando dentro un usato. Il mio usato è stato immatricolato a maggio di qualche anno fa e la mie domanda è la seguente: Il bollo scadrà a maggio e dovrà essere pagato entro il 30 giugno, dico bene? Considerando che la macchina mi arriverà fra maggio e giugno... a chi spetta il pagamento?
  7. Ciao a tutti ragazzi, ho intenzione di acquistare una Polo GTI nuova (1.8 TSI 192cv) dando dentro la mia Mito 1.4 MultiAir 105cv del 2010 con 80mila km. Che sconto posso arrivare ad ottenere su questa vettura? Inoltre volevo chiedervi, ha senso acquistarla ora o è prevista a breve la Polo VI e conviene aspettarla? Voi cosa ne pensate? Grazie
  8. Ciao ragazzi, ho intenzione di prendere una Polo GTI nuova (quella col 1.8 TSI 192cv), mi chiedevo solo se fosse il momento giusto per prenderla... Nel senso, si hanno notizie a breve della Polo VI e conviene aspettarla o se ne parla tra un bel po' e quindi posso fare che prenderla? Cosa mi consigliereste voi?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.