Vai al contenuto

cooter

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    862
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su cooter

  • Compleanno 03/04/1978

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiat Bravo 2008

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di cooter

Pilota Ufficiale

Pilota Ufficiale (5/8)

129

Reputazione Forum

  1. Un po' al limite ma ci rientra anche la Corsa 1.4 sport 90cv del 1997; mi ricordo che non andava male ed era abbastanza ben equipaggiata come dotazioni di sicurezza. PS se oggi mi ritrovassi a guidare una delle auto sopra in condizioni di asfalto scivoloso non sarei proprio tranquillissimo 😅 Penso che senza controlli di stabilità (e certe volte senza nemmeno ABS) ci dovrei riprendere un po' di confidenza
  2. Non sono ancora state pubblicate prove della nuova Tipo? Sono curioso di sapere se c'è qualche miglioramento anche a livello di guidabilità, sterzo, assetto, ecc anche se mi aspetto che le versioni Cross si comportino un pochino peggio delle versioni normali.
  3. La Ford Puma anni '90 non la prendereste in considerazione in alternativa alla Tigra?
  4. si sa se è stata fatta qualche modifica ad assetto e taratura sterzo? Ho letto solo che è stato adottato un volante più compatto e meglio impugnabile.
  5. Cosa intendi per handling? Maneggevolezza? Rollio? Grazie
  6. Salve, qualcuno di voi che ha avuto modo di guidare la Tipo per caso ha provato anche la Bravo? Potete fare un confronto tra le due? Mi interesserebbe capire in particolare le differenze in termini di guidabilità, tenuta di strada e sterzo (che mi sembra di capire è un punto debole della Tipo mentre sulla Bravo non è male a mio parere) Grazie
  7. La renault twizy, che è un quadriciclo se non sbaglio, rientra negli incentivi?
  8. Riguardo alla sanificazione delle aziende sapete se esistono delle certifcazioni o dichiarazioni rilasciate da parte delle ditte di sanificazione che permettano di dimostrare l'adeguatezza del lavoro eseguito? Durante la sanificazione di un locale è possibile continuare a lavorare negli altri locali oppure è necessario chiudere l'azienda?
  9. Ci sono informazioni riguardo al pianale e alle sospensioni utilizzate per la 500 "Giardiniera" ?
  10. Salve, per la Tipo FL è previsto anche qualche "affinamento" meccanico? Mi riferisco in particolare allo sterzo che, dalle prove che ho visto, sembra uno degli elementi meno soddisfacenti dell'auto.
  11. Io ho una Bravo Multijet 1.6 120cv; aveva iniziato ad avere vibrazioni sullo sterzo intorno ai 130km/h come se le ruote non fossero equilibrate. Aumentando la velocità la vibrazione diminuiva. Portata in officina FIAT, hanno risolto il problema sostituendo i giunti di uno dei semiassi (pare che sia un problema diffuso causato da montaggio non corretto)
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.