Vai al contenuto

Abopv93

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    V70

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Abopv93

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

5

Reputazione Forum

  1. Buongiorno a tutti, in questi giorni mia sorella sta lavorando alla tesi per laurearsi in Logopedia, e sta raccogliendo le risposte a un questionario che ha preparato. Mi ha chiesto se riesco ad aiutarla a raggiungere un maggior numero di persone, e l'amministratore del forum, che ringrazio, mi ha autorizzato a pubblicarlo. Lascio qua sotto una breve descrizione al progetto e il link al questionario, e ringrazio in anticipo chiunque le darà una mano. Se volete, potete condividerlo con altre persone che rientrano nel target. Grazie a tutti Andrea Buongiorno, sono una studentessa del corso di laurea in Logopedia presso l'Università di Pavia. Per il mio progetto di tesi triennale ho creato un questionario online rivolto ai genitori al fine di indagare l'attitudine alla lettura condivisa di libri tra genitori e figli nella fascia di età 0-3 anni. In particolare, questo studio mi permetterà di analizzare le differenze di tale attitudine in due gruppi: genitore – figlio normo udente e genitore – figlio sordo. Mi chiedevo se fosse possibile avere il vostro aiuto nella compilazione del questionario, in modo tale da raccogliere più dati possibili per far sì che questa ricerca sia efficace. Per accedere al questionario cliccate il seguente link: https://forms.gle/NFo9Zk8bg6SpTWwQA La compilazione è molto veloce, vi richiederà all'incirca 5 minuti. Vi ringrazio per l'attenzione e per il tempo dedicatomi.
  2. Stessa cosa succede anche sulla mia yaris... In frenata leggera a bassa velocità, sotto i 30 km/h, se si supera un fosso o si passa in una zona dissestata spesso lampeggia la spia dell'asr e si sente l'auto come "scuotersi" leggermente. A me sembra più un intervento (inopportuno...) dell'esp, e non dell'asr, ma ho provato a chiedere in officina e mi hanno detto che è tutto normale... Voi che ne pensate?
  3. Abopv93

    Fiat Grande Punto (Topic Ufficiale - 2008)

    Riprendo questa discussione per aggiornarvi su come è andata a finire... Ho finalmente montato il volante, è perfettamente intercambiabile con quello vecchio, l'airbag si è agganciato subito correttamente. Per quanto riguarda i comandi, invece, come avevate ipotizzato non funzionavano, e ho dovuto quindi riciclare quelli vecchi.
  4. Abopv93

    Fiat Grande Punto (Topic Ufficiale - 2008)

    Ciao, grazie per la risposta. Per quanto riguarda l'airbag, gli attacchi alla scocca del volante sembrano proprio gli stessi, quindi non dovrebbero esserci problemi. Da quello che ho trovato cercando in rete non sarei il primo a sostituire il volante con quello della evo, e nessuno ha incontrato problemi, la forma è la stessa.
  5. Abopv93

    Fiat Grande Punto (Topic Ufficiale - 2008)

    Buongiorno a tutti, Scrivo qua perché mi sembra la scelta migliore, se ho sbagliato chiedo scusa. Vi leggo da tanto e ho sempre apprezzato la competenza e la passione di questo forum. Ora mi trovo a chiedere il vostro aiuto per provare a risolvere un piccolo dubbio. In casa guido una grande punto 1.2 dynamic del 2008 che, nonostante abbia superato i 150000 km, è ancora in più che buone condizioni. Il volante però, come molte altre punto di quel periodo, è messo piuttosto male, si sta spellando in molti punti e risulta sgradevole sia alla vista, sia all'uso. Ora ho trovato praticamente regalato un volante di una evo sport, molto bello, tanto che sembra nuovo, e vorrei montarlo sulla mia auto. So che i volanti sono intercambiabili, quindi da quel punto di vista non dovrebbero esserci problemi, ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte informazioni riguardo ai comandi della radio. Sulla mia sono presenti i comandi a 6 pulsanti, non illuminati, mentre nel nuovo volante quelli a 8, illuminati e con le opzioni per controllare il blue&me, che però la mia non monta. Mi chiedevo quindi se, montando i nuovi comandi, continuerebbero ad andare le funzioni relative all'audio, ovviamente escluso il blue&me, oppure se c'è qualche problema di incompatibilità che ne impedisce il corretto funzionamento. Mi farebbe molto comodo avere i comandi illuminati, inoltre i nuovi sembrano essere realizzati meglio, e il feeling nell'utilizzo ne guadagnerebbe. Certo, ci sarebbero due pulsanti in più inutilizzabili, ma non mi darebbe alcun fastidio. Se non dovesse essere possibile, potrei sempre riutilizzare i vecchi comandi con il nuovo volante. Grazie in anticipo a chi saprà darmi dei consigli!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.