Vai al contenuto

Elcapitan

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    73
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Giulietta

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Elcapitan

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

19

Reputazione Forum

  1. purtroppo il mercato chiede questo tipo di auto, noi non possiamo farci nulla. Interni anonimi tranne il pezzo dove c'è il selettore anima e quello delle funzioni del cambio (p,n,r,d) che ha richiami di tipo aeronautico, quello è veramente bello.
  2. Abbiamo girato per concessionarie e ci sono rimaste tre scelte: 1) Alfa Romeo Mito 1.4 78 cv (quella che più ci ha conquistati, avendo già un Alfa in famiglia che non ha mai dato problemi) 2) Peugeot 208 1.2 68 cv 3) Volkswagen Polo 1.0 mpi 75 cv Secondo voi qual'è la migliore? Non abbiamo idea di cosa comprare...
  3. Nono, la scelta resta ferma tra quelle che ho citato Non devo trasformarla a Gpl, io sentivo dire che la smart se ti si rompe è molto costosa come ricambi...è vero?
  4. Buonasera a tutti, mia madre deve acquistare una nuova macchina rigorosamente usata e insieme abbiamo trovato queste auto: 1) Alfa Romeo Mito 1.4 8v 70 cv 2) Alfa Romeo Mito 1.4 16v 78 cv 3) Fiat Punto 1.2 8v 70 cv 4) Ford Fiesta 1.2 16v 60 cv 5) Peugeot 208 1.0 vti 68 cv 6) Peugeot 208 1.2 puretech 82 cv 7) Smart Forfour 1.0 70 cv Siccome deve prenderla usata potete dirmi sinteticamente quali sono i problemi che affligono queste auto in modo da capire quale sia la più affidabile (non vogliamo prendere un auto per poi lasciarla sempre dal meccanico). Grazie per le risposte.
  5. dai ormai il mondiale è perso non c'è più tanto da fare
  6. Elcapitan

    Elettra Lamborghini

    Ho visto una nuova canzone di Gue Pequeno che s'intitola Lamborghini..in cui canta anche una certa Elettra Lamborghini. Mi sono informato su chi è e ho scoperto che è la nipote di Ferruccio Lamborghini. Sono stato pervaso da una tristezza infinita a pensare come un uomo che ha scritto la storia automobilistica italiana si ritrovi una tr*ia del genere come nipote. Secondo me se soltanto potesse scendere giù il povero Ferruccio le tirerebbe quattro schiaffi. Voi cosa ne pensate?
  7. Concordo, mi sarebbe piaciuta una rissa con verstappen che le prendeva
  8. Sto bestemmiando...ma quando è che cacciano quell'insulso ragazzino?
  9. Ci sono 2 punti che non capisco: 1. La RB pur avendo un assetto estremamente scarico è riuscita a far meglio della Ferrari in qualifica... 2. Non poteva anche la Ferrari mettere un assetto estremamente scarico?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.