Sfides

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    154
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

107 Excellent

Su Sfides

  • Rank
    Collaudatore

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Giulietta
  • Genere
  1. Io su giulietta multiair (manuale) lo start/stop l ho sempre tenuto attivo e ha sempre funzionato, lo scorso anno la batteria aveva 5 anni e l auto rimaneva spenta meno tempo e allora ho deciso di sostituire la batteria al servizio dei 120000km, in genere dopo 5-6 anni le batterie iniziano a saltare...ora con la batteria nuova è tornata come prima e funziona praticamente sempre. Solo quando fa molto freddo e il motore é freddo o se c è il riscaldamento acceso e non ha raggiunto la temperatura in genere non va. d estate in genere si attiva sempre, e ormai ha più di 6 anni e 140000km. L ho provato su mito tct (ma anche sulla porsche 911 ad esempio) ed era fastidioso perché con l automatico se ti fermi per far attraversare una persona sulle strisce l auto si spegne, so che se eserciti una pressione non totale sul freno dovresti riuscire a mantenerla accesa, ma diventa una cosa poco naturale. Riguardo alla rete di vendita io mi sono sempre trovato bene, però per uniformarla dovrebbero mandare degli ispettori che controllano il grado di formazione ecc, se come presumo viene già fatto, probabilmente non é stato fatto efficacemente.
  2. La veloce e la stelvio 280cv che ho provato erano sui 12.5l/100km totali su circa 1000km...secondome sinceramente nell uso normale si riesce a far meglio dei 10..forse 11 o 12...
  3. Ma veramente esiste questa configurazione?! É indecente! Io pensavo fosse così https://goo.gl/images/KNRsrM E giànon fa una bella impressione...
  4. io avrei cambiato passeggino piuttosto che cambiare auto Comunque lo scorso anno ho avuto per una settimana una 320 berlina a noleggio e ho potuto mettere solo lo stesso numero di valigie che avevo su giulietta, anche se quello della bmw era più grande, perché meno sfruttabile in altezza. Se l auto é tua, ti puoi adattare in funzione del bagagliaio della tua auto. Riguardo alla scelta di non fare sw é comprensibile, più comprensibile di quella di non aver fatto bravo sw o altro in passato. Se non altro hanno capito che dovevano fare un suv (anche se a me no piacciono in generale)
  5. Così sarà, a mio parere però cambierà ben poco in termini di prestazioni
  6. E la variante con particolari in fibra di carbonio avrà anche lo spoiler posteriore della quadrifoglio? 😃
  7. Sono sicuro che i calcoli li hanno fatti bene, é comunque un peccato non avere questa possibilità. Tenendo conto il srgmento e che in europa vendono più alle ditte che ai privati, la percentuale non può che essere bassa. Poi se si tiene conto il mondo intero sarebbero mosche bianche.
  8. Secondo me sul 200cv benzina ci sarebbe (ma non in america😁), Io la prenderei manuale tp 200cv benzina allestimento veloce con plancia in pelle, inserti in legno, pack performance, impianto audio H/K, tetto apribile, cielo nero e colore rosso compezione o blu misano. AlFalla! In alternativa aspetto che escano i primi usati della veloce che ho provato che é una bomba ed aveva praticamente tutto, ma costa quasi come una quadrifoglio😂
  9. Io ho una multiair di inizio 2011 con quasi 140000km e non riscontrato problemi a livello motore (anzi devo dire pochi in generale), però ora in 20000km devo rabboccare praticamente un litro d olio, prima tra un tagliando e l altro non rabboccavo mai (ogni 30000km) Per il resto a livello di motore non ho riscontrato nessun problema, consuma praticamente quanto un tjet e va decisamente meglio. Purtroppo ho dovuto rabboccare con un olio con specifiche peggiori perché non ho trovato di meglio (ero in viaggio) spero che non sia così dannoso!
  10. Dall immagine anche a me sembravano gli stessi con un aggiunta di colore più scuro per farli sembrare più lunghi. Seduta orribile, come c4 cactus e c3, esternanente é un po meglio di 500l ma il paraurti sembra accoppiato male con quel taglio. Però devo dire comunque che la c3 esternamente nel suo insieme non è neanche così male.
  11. Sicuramente la coppia fa un po la differenza. Comunque a proposito del bracciolo io in 6 anni non l ho mai alzato..e il freno a mano lo uso😁. Sul benzina io ho optato direttamente sul multiair, secondo me giusto per muoversi con disinvoltura, ha un po di coppia in più rispetto al 120cv e i consumi sono ottimi in rapporto alle prestazioni.