Sfides

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    191
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

122 Excellent

Su Sfides

  • Rank
    Collaudatore

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Giulietta
  • Genere
  1. Alfa Romeo Giulietta (Topic Ufficiale - 2009)

    Penso siano tutte uguali, sulla mia è cosi, non vedo la parte bianca però è apprezzabile comunque che restino nascosti quando non si usano..
  2. Alfa Romeo Giulia 2016

    Strano..io la vedo Quel sotto paraurti sembra fatto proprio per i 4 scarichi, magari nella versione veloce qv line li mettono, sempre che la facciano😁
  3. Io sto sempre nella corsia a destra più libera e mi è capitato soltanto una volta che il tizio mella corsia centrale si sia spostato mentre arrivavo, nonostante fosse in mezzo da diversi chilometri. In genere chi sta in mezzo da molto tempo non ci pensa minimamente a schiodarsi da li. Sbagliato invece é sorpassare a destra facendo zig zag tra le auto.
  4. Alfa Romeo Giulietta (Topic Ufficiale - 2009)

    A me sembravano già smussate quelle nuove, comunque sembrano fatte di pietra le ho cambiate la prima volta per la precisione a 97000km insieme ai dischi, mai capitato! Per la maniglia non ho mai fatto caso, ma penso che per mia abitudine non ho mai tirato fino a fondo corsa, ma il difetto si presenta a dx e sx o solo da un lato? Perché molto spesso chi sale sulla mia auto non ha le stesse precauzioni che uso io, e li sarebbe dovuta saltare sicuramente se era difettosa😂
  5. Alfa Romeo Giulietta (Topic Ufficiale - 2009)

    Probabilmente l ho già scritto, a me il problema della maniglia non si é presentato (inizio 2011 con 145000km) e neanche ad un altra che l ha ordinata appena era uscita a fine 2010, sembrerebbe più un problema legato a dopo 2013/2014, quindi gli ultimi 3-4 anni. Ho dovuto però sostituire i pistoncini del baule (scarichi), il cassetto portaoggetti sul cruscotto (molla saltata), e un sensore temperatura, tutto in garanzia (avevo 5 anni). Però ho dovuto sostituire i dischi a 100000km perché si erano consumati, e se freno leggermente tendono a fischiare, con frenate più decise no. Consumo di olio minimo nei primi 120000km, ora devo rabboccare 1l ogni 25000km (multiair)
  6. Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2016

    Il rosso alfa é quello pastello che c è con i dovuti aggiornamenti dagli anni 50, il competizione è metallizzato ed al sole ha riflessi vari, anche arancioni, come in questo caso. Questa è la 4c provata, che era rosso alfa..
  7. Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2016

    Intendevo tra le 4c rosse la maggior parte sono rosso alfa. (ho provato la scorsa settimana la spider rosso alfa con parti in carbonio, senza tettuccio, faccio ancora fatica a togliermela dalla mente)
  8. Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2016

    Teoricamente dovrebbe essere sempre lo stesso su 4c, 8c,giulia, giulietta e Stelvio. Sta benissimo con tutte, ma secondo me su 4c é meglio il rosso alfa (quasi tutte sono così). E anche su giulietta sta molto bene il rosso alfa senza dover spendere tanto in vernice per il tristrato.
  9. Alfa Romeo Giulia 2016

    Io ho provato la giulia veloce con cerchi da 19 e sospensioni elettroniche e il confort era di ottimo livello a mio parere. La stelvio l ho provata con i 20 pollici ed effettimante filtrava un po meno
  10. Potresti anche cercare su internet se ci sono usati o nuovi, o approfittare per mettere quello della 2016, li trovi a molto meno sevondo me. Non é considerato atto vandalico e coperto dall assicurazione?