Ross 9

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

32 Excellent

Su Ross 9

  • Rank
    Neopatentato

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Polo
  • Professione
    Studente
  • Genere
    Maschio
  1. Beh, non so dirti con certezza perchè sostanzialmente non ho provato moto più potenti della mia ma penso che sia plausibile che prima o poi te la sentirai "stretta" venendo da una moto che ha il doppio di cavalli. In sincerità, dopo due anni di possesso, ti posso dire che a volte avrei voluto avere più tiro dal motore, altre ho ringraziato di non averne tanto perchè a volte mi sono trovato a velocità dove potevano succedere casini. Tua moglie farà da passeggero o la guiderà per contro proprio?
  2. Io vorrei fare il tuo passaggio.. ma al contrario Da possessore di CB500 X, se cerchi una moto tranquilla e facile da usare, te la consiglio (meglio ancora se è un usato fresco). I punti di forza sono: comodità della sella che difficilmente stanca, posizione di guida non caricata, discreta protezione dall'aria, consumi ridicoli e peso abbastanza contenuto rispetto alla concorrenza. Per il resto il motore è buono a tutto e buono a niente, nel senso che la prestazione pura o un'andatura autostradale a velocità sostenuta non fa per lui; tuttavia è abbastanza cavallato da poter fare ogni tipo di sorpasso e fiondarti a velocità fuori codice piuttosto in fretta( ed ha una buona schiena, da poco sopra i 2000 riprende senza tante difficoltà). Qualche vibrazione sui 5000 e vicino al limitatore; sospensioni votate al comfort e poco alla guida sportiva. Cercala di provarla e casomai dai un'occhiata alla sua "sorellona" e al trio Tracer-Versys-Vstrom... oppure anche alla SWM Superdual (però ha la sella un po' alta)
  3. Mi prende male per quelli del box Toyota, vedere che nell' Hunaudieres non faceva più di 200km/h m'ha fatto gelare il sangue. Che sfiga ragazzi
  4. Tra user interface, features, experience, errori grammaticali vari e altre assurdità sugli optional che verranno rilasciati tra qualche mese, le ultime pagine sono state una vera e propria menata. E' stato detto e ripetuto alla morte che optional come sedili posteriori reclinabili, bracciolo, sedili elettrici ecc.. arriveranno tra pochi mesi; anzi, molti di questi si sono già visti nelle prove che ha fatto la stampa. Poi, per quanto riguarda l' ACC: basta andare nella prima pagina di questo topic, vedersi il video di presentazione fatto da Wester e leggersi due righe per vedere che c'è scritto esplicitamente che arriverà nella seconda parte dell'anno e non nel 2030. E' già stato ripetuto da qualche utente del perchè non tutti gli optional sono disponibili subito. C'è gente che continua poi a non notare che Giulia ha di SERIE molti sistemi di sicurezza. Per quanto riguarda la macchina: sono stato al porte aperte una settimana fa, l'abbiamo provata io e altri due miei amici e dire che siamo scesi con un sorrisone è poco. Prima della prova dubitavo che lo sterzo potesse incidere così tanto nel piacere di guida e invece ci sono rimasto di sasso. Motore fluido e bello pieno di coppia, filava via a bassi giri pur essendo in 4 in macchina. Prima della prova ho palpato un po' le plastiche qua e là e boh non riuscivo a trovare elementi di particolare critica e quell'infotainment incastrato in quel modo dal vivo fa un effetto "cinema" da sbavo, ammetto che quello delle finiture è un aspetto che mi interessa relativamente ma.. voi passate il giorno a tastare le plastiche a destra e sinistra? Insomma per giudicare la macchina vi consiglio caldamente di provarla.
  5. Dopo aver letto oltre 500 pagine di discussione non potevo che incominciare a postare qui Riguardo la macchina: la trovo davvero bella; all'inizio quella griglia enorme mi aveva fatto storcere il naso, sembrava quasi stonasse con quel frontale, invece poi col guardarla e riguardarla ha guadagnato ai miei occhi un equilibrio e una bellezza senza pari. Non vedo l'ora di vedere i test di domani e vederne parecchie in giro Su You tube ho trovato un po' per caso questo video (spero si veda il link) in cui si dicono parecchie cose interessanti riguardo il motore diesel Per chi volesse spoilerarsi un po' di dati vada in fondo