Vai al contenuto

teoteo82

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Alfa 147
  • Città
    Sondrio
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di teoteo82

0

Reputazione Forum

  1. Grazie mille delle risposte... Alal fine quelle 2 auto le ho abbandonate e mi sono messo di nuovo in cerca... Di una 159 Sw 2.0 JTDM 170CV Progression del 2011 che mi dite invece? La macchina di per se esteticamente mi piace oltretutto è color grigio scuro che mi piace assai. Non ho presente il baule della 159Sw però e i consumi di questo motore... Con la 147 ho sempre fatto i 17/20 (17 con i cerchi da 17, 20 quando monto le invernali sui 15). Vorrei una macchina che mi possa essere comoda anche nell'eventualità che arrivi un secondo figlio. Grazie.
  2. Ottimo vi ringrazio per le risposte Un'ultima cosa, gli ammortizzatori li sostituiresti con gli originali o di altro marchio? La 308SW in effetti tempo fa quando ho iniziato a guardarmi in giro era la mia prima scelta
  3. Ciao no della picasso lui ne cerca 7500, io sono fiducioso nel portagliela a tra i 6000 e i 7000; è un maniaco come me nel tenere le cose ed è perfetta l'unica cosa appunto me la sconsigliava per questo motivo, è così marcato l'ondeggiamento nella picasso? Perchè da quello che si legge in alcuni post parlano addirittura di "macchina che da la sensazione che perda aderenza" e di "tenere obbligatoriamente il volante a 2 mani quando passi un camion" a livello di consumi come si comporta? e l'ultima cosa quanti km ci si potrebeb fare su quel motore considerando che è del 2008 ma anche che ha appena 90000 km? Grazie.
  4. Ciao, innanzitutto mi presento sono Teo piacere. In seguito alla nascita della bimba ero intenzionato all'acquisto di un auto usata più spaziosa visto che sulla mia attuale 147 una volta caricato il passeggino il baule ha finito il suo utilizzo. Ero orientato una station wagon magari un pò sportiva esteticamente oppure su una monovolume o anche un mini suv spesa max sui 12000 se possibile. Massima importanza (a parte l'estetica che comunque è soggettiva) la do al baule e ai consumi. Avrei trovato una Citroen Picasso 1.6 HDi 110 FAP CMP6 Elegance di un mio collega del 2008 con 90000 km tenuta davvero bene che però lui onestamente mi ha sconsigliato in quanto la cambierebbe perchè moglie e figli si lamentano del fatto che sembri di andare in barca e leggendo in giro sembra un problema piuttosto diffuso del vecchio modello di C4 Picasso oppure avrei visto una Opel Astra 1.7 CDTI 110CV Sports Tourer Elective di maggio 2013 km. 69000 ad € 11000 tenuta bene ma su questa leggevo pareri discordanti sul motore e sui consumi. Voi che dite? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.