Vai al contenuto

razorblade85

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    57
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    nessuna
  • Città
    roma
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di razorblade85

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

20

Reputazione Forum

  1. propongo di aggiungere la rinuncia al trono di francia. Ah e già che siamo in trattative segrete, ci sarebbe da risolvere anche la questione dell'alsazia-lorena. Si scherza eh
  2. no, che la sedan fosse ta lo sapevo, io chiedevo solo sulla serie 1 europea...pace, preghiamo per la nuova giulietta allora
  3. è un'altra cosa nel senso che è tp, o nel senso che è una ta hatchback (domanda altrimenti posta, si sono decisi finalmente )?
  4. breve termine è relativo, ma non credo tanto presto, hanno bisogno di prestigio, e numeri. E credimi, anche io vorrei la Giulietta presentata il prima possibile, ma non ci starei con il pensiero, ecco.
  5. già, hai ragione, a dispetto di TA e alcuni difetti (fare giro su forum bmw per conferma) Bisogna anche mettere in conto che il target al quale è rivolto è diverso alla base rispetto al classico bmw.
  6. 10 clienti che finiscono in alfa. ops thread sbagliato cavolate a parte, magari ci stanno davvero ripensando, il che farebbe bene, la concorrenza va comunque a vantaggio del cliente
  7. se è vero, magari è per ribadire il concetto che l'alfa c'è per davvero (e creare un po di hype, che male non fa). Del resto si sa da parecchio che il suv doveva uscire, non credo ci sia molto rischio di cannibalizzazione (tipo di auto diverso, target d'acquirente diverso ecc)
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.