Vai al contenuto

sanpt7777

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    16
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su sanpt7777

  • Compleanno 12/03/1993

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    '04 Volvo S60 2.5T Geartronic
  • Città
    Città del Messico
  • Interessi
    Auto, chitarra, lingue
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di sanpt7777

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

11

Reputazione Forum

  1. Credo che il disegno dà una buona idea di quello che verrà. Design molto conservatore, evolutivo piuttosto che rivoluzionario. Gli elementi presi dalla E-Mission sono evidenti. Tutto sommato, mi piace molto la macchina. Una vera Porsche.
  2. Sono contento di sapere quanto sia competitivo il mercato è attualmente in auto, ma soprattutto questo segmento, che è il mio preferito. Credo sinceramente che tutti sono alla pari, lasciando da parte le prestazioni, dove credo che ancora domina la Serie 3 accanto al Alfa. La Audi sembra che finalmente ha cessato di essere una Volkswagen quattro, già nella generazione precedente era abbastanza buono. Considerando prestazioni e design Mercedes-Benz C = Audi A4 quattro < Jaguar XE < Alfa Romeo Giulia = BMW Serie 3 La cosa divertente è che in termini di interni, l'equilibrio è completamente invertita BMW Serie 3 <Alfa Romeo Giulia Jaguar XE = <Audi A4 <Mercedes-Benz con il sistema audio Burmester Dimenticato qualcuno? PS Sto lasciando fuori la Volvo S60, I'ts l'unico che non è stato riprogettato ultimamente. Sono sicuro che sarà di nuovo super-forte
  3. Audi lol Credo che il Gulia è incredibile, e il rapporto qualità-prezzo sembra buono. Mi chiedo come sarà qui in Messico. Un 320i base (l'assetto più basso siamo arrivati qui, non abbiamo diesel 3er in Messico) va per circa 25.700 euro. La vera questione qui è però come sarà il Giulia stare contro la venuta 3er. C'è alaways un nuovo "punto di riferimento" alla fine di ogni generazione 3er, solo per il seguente 3er di venire a prendere di nuovo la corona.
  4. Il mio italiano è molto semplice, non capisco se contano vecchie auto o solo auto che sono attualmente in vendita? Farò due liste poi: Moderno Porsche Boxster Spyder 3.8 / 718 Spyder Alfa Giulia Quadrifoglio / BMW F80 (Nero Jet/Revestimenti interni Bianco oyster) Jeep Wrangler Unlimited Rubicon (JK) Classico 1995 BMW M5 E34 3.8, anche se sarei molto tentato da uno dei rari M540i Land Rover Discovery 1999 Mercedes-Benz 300 SL 1955 Alfa GTV6 Porsche 944 Turbo Economico Clio RS BMW E46/Alfa 156 Jeep XJ Tutto benzina, tutti nero Correzione: Oops, quelli sono tre liste
  5. Trovo sessista. Sono rispettoso delle donne e non dubito loro abilità. Credo che tutti ma me non posso guidare. Ma seriamente, ho visto gli amici di mia sorella di auto, tutti tra i 20 ei 22 anni. Uno su quattro sa come guidare. Un'altra non è mala. I miei amici di sesso maschile? Sono molto stupidi, e sarà anche bere e guidare. Solo uno è competente, ma ha anche guida ubriaco. Sulla strada, ho notato gli uomini sono più cortese. Le donne sono il più delle volte dal titolo e si sentono come se non c'è bisogno di dare la precedenza ai pedoni o altri automobilisti. Tutto sommato, non credo che sia una questione di sesso.
  6. Totalmente d'accordo. Credo che il linguaggio del design è sempre lo stesso, seguire sempre una tendenza. E 'sempre stato così. Auto tedesche degli anni settanta sono stati progettati da italiani, e l'influenza è chiaro. Le vetture sempre sembreranno, e non c'è molto da fare a questo proposito. Ogni volta che un design moderno viene alla luce, è considerato sgradevole non seguendo la norma. Come fan irriducibili della Serie 3, penso che l'Alfa è individuale e unico nello stile, sufficientemente distinguibile da BMW. Se avessi i soldi, mi sarebbe costato a scegliere. Tuttavia, probabilmente scelto la BMW. Devi scegliere con il cuore <3
  7. Questo è un argomento interessante Scusa la mia maleducazione, ma non so se devo presentarmi in primo luogo come in altre sedi. Sono nuovo del forum, ma il mio italiano è molto semplice (uso Google Translate) e non riesce a trovare una sezione di presentarmi.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.