Vai al contenuto

spiderland

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    788
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su spiderland

  • Compleanno 07/07/1981

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Waiting for alfa Romeo Tonale
  • Città
    San Benedetto del Tronto - Marche
  • Occupazione
    Impiegato

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di spiderland

Pilota Ufficiale

Pilota Ufficiale (5/8)

171

Reputazione Forum

  1. Il listino della Sprint 160 è sui 41.000, ballano quasi 8k ...
  2. complimenti se lo sconto ottenuto è 15%... io ho girato 4 concessionari e tutti si attestavano sui medesimi sconti (inferiori). Possibile che abbiano valutato meglio l'usato?
  3. gli sconti ci sono e sono discreti (almeno a dicembre andavano dal 6% all'10%) in base al modello e in base alla presenza di una permuta o se rientri in qualche convenzione.
  4. Si configurata come volevo io … non parliamo di ordini già presenti… forse l’ibrida ha qualche componente che richiede un tempo di produzione diverso… la batteria forse? Qualche insider del forum ne sa qualcosa?
  5. Complimenti futuro collega Tonalista…👏 giugno? A me hanno dato marzo come termine di consegna (diesel)… sulle ibride l’attesa è più lunga ?
  6. Aspetterei un attimo a stracciarmi le vesti… è una cifra stilistica nuova secondo me ci vuole un po’ a digerirla… il primo impatto è stato ma che è sta roba? A distanza di qualche giorno inizio a non trovarla più così strana…
  7. Tempo di consegna stimato in circa un paio di mesi… appena arriva farò una piccola recensione. Ieri l’ho provata nuovamente prima di firmare e ti devo dire che mi ha fatto una migliore impressione rispetto alle versioni ibride. Comunque ho preso la diesel perché più adatta all’uso che ne faccio io (circa 60km al giorno di autostrada).
  8. Tonale si… io ho firmato oggi l’ordine per una veloce 1.6 diesel nero alfa… e anche mia moglie ha approvato la scelta…😊
  9. 🤦 speriamo siano le foto ad essere ingenerose… ne esce parecchio male…
  10. Forse i tappi sul frontale servono per le prove di tenuta stagna? 🤣
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.