Vai al contenuto

GL91

Redattore
  • Numero contenuti pubblicati

    8036
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    10

GL91 è il vincitore del giorno 25 Novembre 2023

I contenuti pubblicati da GL91, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

1 Seguace

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Peugeot 206 1.1, Peugeot 208 1.2
  • Città
    Napoli
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di GL91

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

8,4k

Reputazione Forum

  1. Ah bello, elegante Il pomello del cambio a forma di granata no?
  2. Discreto mattone, come la sorella "piccola". Non è una sorpresa, intendiamoci, la macchina la conoscevamo già. In geneale però queste Suv D Mazda con la TP si sono rivelate una mezza delusione, linee molto meno filanti del resto della gamma, e stando a qualche prova della CX-60 pure l'aspetto dinamico lascia qualche dubbio.
  3. Non male, però né per lei né per la sorella Opel hanno ancora diffuso le informazioni veramente interessanti, ovvero motori e dotazioni.
  4. OT La città di Tivoli potrebbe fare il matso alla ex-Ssangyong in tribunale allora (anche se sarebbe come sparare sulla croce rossa) Dai, a parte il cazzeggio, è una polemica veramente surreale
  5. È scioccante, vero? Non sono impazzito, non del tutto almeno 🤣
  6. Vabbè li amo, quando ho visto la notizia su Facebook non ci credevo 😍 P.S. mentre scrivevo il post il mio cervello ha cominciato a canticchiare "Ti amo, ti amo Imparato" sulle note di "Ti amo campionato" degli Elii
  7. Ieri ne ho vista una!! Qualcuno l'ha effettivamente comprata, ci ha speso dei soldi!! Io così: manco avessi visto che ne so, una La Ferrari 😅
  8. Questa visione del Motorsport solo come marketing non è che mi entusiasmi se devo essere sincero, una volta doveva essere anche un laboratorio per testare le soluzioni tecniche nuove. Capisco che i tempi siano cambiati, che tutti i costruttori vogliano risparmiare, e che in ogni caso, rispetto al precedente nulla che c'era in FCA, questa visione è comunque grasso che cola, però mi lascia lo stesso un po' di amaro in bocca.
  9. Ma negli Usa non era già confermata la motorizzazione ICE/ibrida? Ero convinto che solo in Europa sarebbe stata venduta solo come EV.
  10. Eh avevo capito, mi sorge un'altra domanda a questo punto, una cosa che probabilmente mi sono perso: quanto pesa la V8 attuale, che è pure 4x4? Non voglio pensare alla prossima V8 ibrida.
  11. Viene fuori un bel mostro qui 😍
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.