Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

GL91

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    663
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

GL91 last won the day on September 17

GL91 had the most liked content!

Reputazione Forum

533 Excellent

Su GL91

  • Rank
    Pilota Ufficiale

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Peugeot 206 1.1
  • Città
    Napoli
  • Genere
    Maschio
  1. Stamattina mi è venuto in mente un altro esemplare che odio: quello che ti si piazza nello specchietto a sinistra, a cavallo dell' angolo morto, ma non si decide a superarti, e tu magari ti vuoi spostare a sx per superare qualcuno, ma non sai lui che voglia fare nella vita e non sai se cambiare corsia o meno
  2. Volvo XC40 2018

    Concordo in pieno, la targa andava messa sul portellone, così c'è troppa lamiera. Neanche il frontale mi convince, troppo alto e squadrato, trovo anche sproporzionati fari e griglia, quest' ultima è enorme ed i fari sono "corti e chiatti". Le suv grandi hanno fari più affusolati e proporzionati. Intendiamoci non è brutta, ma potevano fare di meglio.
  3. Opel Corsa VI - Prj. F (Spy)

    IMHO in GM sviluppavano un progetto unico per nuova Aveo, nuova Corsa e Buick segmento B. Con la vendita a PSA, nuova Corsa passa su pianale francese, e GM continua il suo sviluppo per la Aveo e la Buick (fra l'altro la calandra di questo prototipo sembra proprio quella Buick). Se poi decidessero di rientrare in EU con una nuova Aveo (improbabile, visto che dovrebbero anche rifare da capo la struttura commerciale) io sarei contento, le ultime Chevrolet non sembrano male.
  4. Dopo aver previsto le prossime Charger e Challenger su base Ghibli (vedere topic Dodge), ora si parla di Giulia Coupè nel 2018 (senza un mulo in giro, o altri indizi che lo facciano pensare)? Scusate, ma ho forti dubbi. Su omniauto.it c' è un articolo (che non linko per non fargli guadagnare views, già la mia è di troppo) che è in pratica la traduzione di quello originale di Automotive News. Le notizie da prendere con le molle secondo me sono parecchie, per restare in tema Alfa parlano di ammiraglia nel 2021 e Giulietta e SUV-E senza data fissata, oltre ai restyling di Giulia, Stelvio e 4C nel 2020/21. IMHO Automotive News sta sparando nel mucchio, con la speranza di beccarne una giusta.
  5. Tra Palmer e Massa, molto meglio il buon vecchio Felipe, che quest' anno, oltre ad aver dato delle piste al piccolo Stroll, ha fatto anche vedere qualche bel numero finchè la macchina glielo ha permesso. E rispetto all' inglese, non si schianta un giorno si e uno no (kamikaze in pista ne abbiamo fin troppi, grazie ). Mi piacerebbe tanto un ritorno di Kubica, che IMHO ha ancora un bel manico, ed una discreta fame, ma credo gli serva un team che lo lasci libero anche di riabituarsi, mentre qui dovrebbe fare anche la balia.
  6. F1 2017 - GP Singapore

    Me lo auguro, significherebbe che tra un paio di stagioni se ne va a far danni in qualche altro continente. Tornando alla partenza di Vettel, che è indubbiamente partito male (pur essendo nettamente davanti a Max quando cambia direzione), mi sa che la nuova leva di rilascio frizione non è sto granchè efficace, visto che non è la prima partenza cannata dal tedesco. Forse sarebbe meglio tornare al vecchio sistema che usa Kimi.
  7. Per me non sta ne in cielo ne in terra questa cosa. Ha fatto prestazioni scandalose in questi due anni, non può essere un sesto posto in una gara in cui 4 piloti ai primi posti si sono eliminati da soli a fargli guadagnare una riconferma. Sarebbe assurdo.
  8. A me pare dica che le attuali Charger e Challenger saranno rinfrescate nel 2019, per poi essere rinnovate del tutto nel 2021, usando come base la piattaforma della Ghibli (cioè la LX modificata), anzichè Giorgio. Da nessuna parte leggo che Ghibli usi Giorgio, o sbaglio? Al di là delle questioni di traduzione comunque, mi pare un po' strana come ipotesi.
  9. Dubito che Clio, 208 e altre rivali pre-2014 andrebbero oltre le 3 o le 4 stelle. Per fare un esempio, Kia Rio, modello nuovo appena uscito, ne prende 3 senza safety pack. Vogliamo dire che nel 2017 ci sono rivali più moderne? Certamente, neanche io credo mi prenderei una Punto, potendo scegliere senza problemi di budget. Ma non la facciamo nemmeno passare per una 127. P.s. mi scuso per aver contribuito ad alimentare l' OT, è il mio ultimo intervento in materia Punto, ma mi pareva giusto precisare queste cose
  10. F1 2017 - GP Singapore

    E infatti a questa situazione si è arrivati proprio perché non è stato penalizzato quando era necessario, e lui ora crede che questo atteggiamento sia quello giusto.
  11. Non sono d'accordo, Sandero meccanicamente è basata su Clio 98, Grande Punto IMHO è competitiva se non superiore. Il tablet non compensa secondo me. Per quanto riguarda la differenza con Clio e 208, certo che c'è, ma non credo sia al punto tale da dire che Punto fa schifo e le altre sono fantastiche. Probabilmente in un crash test odierno avrebbe qualche difficoltà (ma tutte le auto pre-2014 credo farebbero punteggi inferiori), ma dinamicamente la Fiat si guida ancora piuttosto bene, e tolti i turbo benzina, anche il resto dei motori è competitivo.
  12. F1 2017 - GP Singapore

    Non sono d'accordo, IMHO non erano condizioni talmente proibitive da dover partire con la safety. Per il resto, ci sta che possa essere valutato come incidente di gara, è stata una situazione confusa sviluppatasi in pochi secondi. Ma per qualche motivo, il ragazzino in mezzo c'è sempre, ha sempre una percentuale di colpe (visto che era quello più indietro dei tre e che ha innescato la carambola) e per qualche motivo non si becca mai una punizione.
  13. F1 2017 - GP Singapore

    In che modo si può prevedere se un avversario partirà bene e che traiettoria sceglierà? Domanda seria, vorrei sapere davvero. In ogni caso, è fantascienza pensare che ci si possa scansare davanti ad un avversario, perché questo ha la tendenza a schiantarsi. È come dire che per non farsi rubare la macchina, non la si compra. È lui che deve controllarsi, e se non è in grado deve intervenire la federazione.
  14. F1 2017 - GP Singapore

    Ma guarda, posso essere d'accordo sulle situazioni particolari, ma lui era quello più indietro dei tre, l'unico in grado di evitare l'incidente, in più l'intervista finale è da seduta dallo psicologo.
  15. F1 2017 - GP Singapore

    Quindi bisogna prevedere in anticipo non solo come potrebbero partire i tuoi, ma anche come potrebbero gli altri? Ma siamo seri? Ma che hanno le cartomanti o gli ingegneri?
×