Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

GL91

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    1116
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Popolarità

    2

GL91 è il vincitore del giorno Ottobre 28 2017

I contenuti pubblicati da GL91, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Reputazione Forum

925 Excellent

Su GL91

  • Rank
    Leader del campionato

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Peugeot 206 1.1
  • Città
    Napoli
  • Genere
    Maschio
  1. F1 2018 - Presentazioni monoposto

    Ah ecco, non sapevo esattamente quale fosse la causa della morte
  2. Alfa Romeo Stelvio 2017

    http://mopar-original-accessories.satiztpm.it/stelvio/it/files/assets/common/downloads/STELVIO ACCESSORIES.pdf In generale su http://www.mopar.eu/eu/it/ si trovano i cataloghi accessori di tutti i marchi FCA (tranne Maserati), ma se non erro dovrebbero esserci delle pagine dedicate agli accessori anche sui siti dei vari marchi.
  3. F1 2018 - Presentazioni monoposto

    NON me lo auguro perchè mi dispiacerebbe per Toro Rosso, ma se si rompesse il motore Honda alla prima uscita, per di più promozionale, a Misano, rientrerebbe di diritto fra le cose più divertenti viste in vita mia Premesso che sono d' accordo sull' orrore estetico e sull' inutilità dell' Halo negli altri casi (non a caso in Indy stanno testando l' aeroscreen anzichè l'infradito), perchè ritieni che per Bianchi l' Halo sarebbe stato inutile? Non avrebbe retto l'impatto o sarebbe stato inefficace per l' angolo d'impatto?
  4. F1 2018 - Presentazioni monoposto

    D' accordissimo, mi ricordo quando Ferrari la presentazione la faceva coi primi giri in pista a Fiorano. Suppongo che con la grande minchiata del blocco dei test la presentazione in pista non si possa più fare, e quindi la presentazione virtuale assume un senso.
  5. Jaguar E-Pace 2017

    Veramente ci siamo già fatti le nostre centinaia, ma che dico centinaia, migliaia, di pagine di commenti sui difetti di Giulia e Stelvio, dalla mancanza dei fulledddddddd, al navigatore senza internet, passando per l' ESP non disinseribile e ultimo, ma non per importanza, la mancanza di una SW (questa in effetti non la leggo da un po', quasi mi manca ). Tu mi pare di capire sia iscritto da poco, quindi certi ritornelli te li sarai persi, perciò ti dico stai tranquillo che qui i difetti si riconoscono a tutte le auto. Questa è più nuova, ora stanno uscendo le prove e quindi si discute di questa; quando sono uscite le Alfa, o qualunque altro modello, si è discusso di quelli, semplicemente tu non c'eri e quindi non lo puoi sapere. Per cui (non lo dico a te ma in generale) finiamola con questa polemica, nessuno vuole denigrare niente per partito preso, ognuno ha le proprie opinioni legittime, sta macchina ha come difetto un peso superiore alla concorrenza, è un dato oggettivo rilevato da più parti, altre macchine hanno altri difetti, ma ora basta con queste frasi in stile asilo infantile!!
  6. Alfa Romeo Stelvio 2017

    Nope, anche io. Si possono avere anche col classico grigio, ma sono brutti uguale. Non è niente male invece, sempre per restare sul catalogo Mopar, la versione nera (anche se in Alfa quel colore lo chiamano Miron ) dei 20", quelli della First Edition per capirci.
  7. Volvo V60 2018

    Riflettendoci, le auto della generazione precedente a quella attuale erano maggiormente differenziate tra loro. Ad esempio V60 e V70 erano ben riconoscibili, questa V60 (al netto della qualità delle foto) pare più una riduzione in scala della V90, in questo senso dicevo che in Volvo stanno usando la fotocopiatrice, perchè i modelli precedenti erano ben differenziati come stile fra i vari segmenti C/D/E. Ma in effetti la tradizione Volvo è quella di avere uno stile riconoscibile su tutta la gamma, però un po' di differenziazione tra i vari segmenti non sarebbe male.
  8. Volvo V60 2018

    Io aspetto foto migliori, ci sono alcuni dettagli che voglio vedere meglio. In generale però sembra piacevole, come tutte le ultime Volvo, ma la V90 per ora mi piace di più. Posso far notare comunque che anche in Volvo sono passati alle fotocopiatrici? Le differenze tra i vari modelli sono veramente minime, abbiamo massacrato i tedeschi (giustamente) per le auto tutte uguali, mi pare giusto sottolinearlo anche qui.
  9. Kia Ceed 2018

    Anonima, un passo indietro, dietro poi è brutta forte. Vorrei vedere gli interni di lato, nelle spy il tablet era spesso 3/4 cm, tipo le vecchie tv Dal punto di vista meccanico e tecnologico invece mi pare che non manchi nulla rispetto alla concorrenza.
  10. Citroen Berlingo 2018

    Considerato che è pur sempre un furgone, hanno fatto un buon lavoro, il frontale in stile C3 mi preoccupava, ma tutto sommato non è male. Sono curioso di vedere le novità tecniche.
  11. F1 2018 - Presentazioni monoposto

    Sto immaginando l' effetto che avrà in un colore diverso dal nero Con l' auto capovolta credo sia impossibile uscire anche senza halo, proprio lo spazio materiale credo non ci sia, potrebbe essere addirittura più pericoloso.
  12. BMW X4 2018

    Non è il mio genere, ma come fiancata e posteriore è un miglioramento, anche se la somiglianza con Mercedes GLC Coupe è netta. Il problema IMHO, in comune con X3, è il frontale, che non mi convince appieno ne in versione xLine ne Msport.
  13. Lo stile delle ultime Mercedes non fa decisamente per me, ma questa è la meno peggio, è quasi bella, anche se le modifiche estetiche sembrano limitate. Le cromature e lo stemma sul cofano le danno l' aspetto da auto di lusso che su una Mercedes ci sta a pennello, mentre gli allestimenti sportivi la intamarriscono troppo. Dietro è praticamente uguale, e i finti scarichi sono un vero e proprio orrore. Lo schermo al centro pare un po' posticcio, ma è senz' altro meglio del megatablet che c'è sulle Mercedes più nuove, anzi a questo proposito il quadro strumenti è forse proprio il dettaglio più bello, digitale ma incassato come quelli classici, con due binocoli a ricordare i quadranti. Spero che in Mercedes capiscano quanto questa soluzione sia più bella e la riprendano per il futuro (anche se ci credo poco). Per il resto mi pare di capire ci siano i vari sistemi di assistenza alla guida, e che il navigatore sia quello "vecchio", non il sistema nuovo della Classe A. Curioso di sapere le novità in materia di motori.
×