GL91

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    466
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

409 Excellent

Su GL91

  • Rank
    Giovane Promessa

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Peugeot 206 1.1
  • Città
    Napoli
  • Genere
    Maschio
  1. A quando l' invasione delle cavallette? Seriamente ragazzi, anche io preferirei un approccio "alla tedesca", con continui nuovi modelli (che poi anche loro mi pare stiano rallentando un attimo), ma il discorso Alfa è ben più complesso, c' è da ricostruire un' immagine ed una rete vendita prima di tutto. Poi comunque qualche novità all' orizzonte c'è, abbiamo Stelvio Veloce e Q, e il motore da 350 cv. Mi pare la si faccia un po' troppo tragica. P.s. Tra l' altro leggi catastrofiche ipotesi di chiusura e vendita qui, vai nel topic Fiat e leggi che non fanno modelli nuovi perchè spendono tutti i soldi per Alfa
  2. CHI ERA A FAVORE????? CHI???? VOGLIO IL NOME!!!11!!1! Scherzi a parte, se lo impongono per evitare noie legali in caso di incidente, è una cagata mondiale. Come la mettiamo se, con i dovuti scongiuri, fosse proprio l' Halo a causare un incidente? Magari deviando un detrito verso la testa del pilota? E' F1, il rischio zero non c'è e non ci sarà mai, questo coso snatura le auto, si potevano migliorare i vari aeroscreen, che forse sono anche più efficaci.
  3. https://www.formula1.com/en/latest/headlines/2017/7/halo-protection-system-to-be-introduced-for-2018.html Posto qui perché non c'è un topic 2018, comunque ufficiale l'adozione dell' Halo per la prossima stagione
  4. Davanti non è male, ma dietro Coi lattoni fa quasi ridere. Ho paura però che sia quel genere di orrido che fa il giro. Finirò col configurarne uno sul sito, sicuro Al di la di tutto, di positivo ha l' assistenza alla guida, mi pare il pick-up più completo da quel punto di vista.
  5. Oddio, Todt non esecutivo non direi, eh. Anzi, credo che più esecutivi di lui ce ne siano stati pochi Per il resto io vedo troppo catastrofismo, non dimentichiamo che una settimana fa la gara è finita con Vettel a meno di un secondo dal vincitore Bottas, e che ieri si è perso un sacco di tempo in partenza con Verstappen, oltre alle varie sfighe che sappiamo. E a parte questo, io ricordo diverse occasioni quest' anno in cui la Ferrari poteva vincere e ha avuto sfiga, o è stata troppo prudente. Senza contare che le piste da qui a fine stagione potrebbero spostare gli equilibri. Insomma, Mercedes ha recuperato (che poi io non me la ricordo così indietro nelle gare precedenti), in Ferrari si devono rimboccare le maniche e lo sanno, ma non è nemmeno così tragica la situazione.
  6. Vero, non ci avevo fatto caso, chissà perchè in queste foto mi sembrano così brutti.
  7. In realtà solo giapponesi e americani usano motori aspirati, ma credo più perchè sono i motori più amati in quei mercati che per ragioni tecniche. I marchi europei (BMW, Mercedes, Audi e VW) usano turbobenzina. A rigor di logica dovrebbe essere ibrido su base FireFly, non avrebbe senso usare motori prossimi al pensionamento.
  8. Quei paraurti non promettono niente di buono, prevedo tamarrata
  9. Nessuna penalità per Lewis, l' episodio è questo: Queste le dichiarazioni dei protagonisti Grosjean: "Hamilton impunito? Ci sono due pesi e due misure" Wolff: "Grosjean che chiede sanzioni? Sia felice di essere in F.1!" Al di là della corretteza o meno della decisione, mi ha colpito l' arroganza nella risposta di Wolff, non vorrei che in Mercedes si stessero montando la testa e si credano ormai immuni dalle penalità. Vediamo se la FIA prima o poi si muove.
  10. Wikipedia dice addirittura 600 cv!! Immagino ci volesse il pannolone prima di farsi un giro
  11. Concordo, anche io la trovo più riuscita coi fanali orizzontali. Quelli attuali le danno "l' effetto tapiro"TM, hanno fatto lo stesso errore di Alfa su Mito e Giulietta. Anche se il vero problema sono le proporzioni e lo sbalzo anteriore troppo corto, che i fari diversi in ogni caso non risolverebbero.