Vadocomeundiavolo

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    297
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Vadocomeundiavolo

  1. ---------------------------------------------------------------------- Spy: Volkswagen Golf VII Facelift 2016 (Spy) ----------------------------------------------------------------------
  2. Più che sufficiente , con il dsg va meglio. Ha le prime 4 marche corte che assicurano un buon spunto e 7ª di riposo.
  3. Sul mio l'acceleratore è libero una volta inserito. Se lascio il pedale , la velocità ritorna quella impostata. Con il selettore profilo di guida , posso scegliere tre modalità per l'accelerazione dopo una frenata.
  4. Hai visto troppi film. Fa disinformazione a favore dei diesel Volkswagen. Bella questa.
  5. Secondo voi attualmente in europa , qual'è l'auto più brutta in vendita oggi ? La Mirai ?
  6. In caso in forte pioggia , dove i tergicristalli non riuscivano a smaltire l'acqua in autostrada , il radar mi è stato di grande aiuto. A frenato più volte dove io non avevo visto l'auto davanti.
  7. Cerco di fare sempre il massimo per la sicurezza e sono sicuro che non ho mai fatto tutto il possibile. Io mettere il Cruise controll adattativo obbligatorio , con la nebbia è l'unica soluzione.
  8. Scaricata l'app , fatta molto bene , grazie ancora.
  9. Per le prossime festività scendo a Roma e l'ultimo rifornimento a buon mercato lo farò in Austria. Come al solito non arrivo fino alla capitale con il pieno e grossomodo faccio rifornimento tra chiusi e fabro. Conoscete in zona un distributore che sta subito dopo l'uscita per evitare di rifornirsi in autostrada ? A giugno ho pagato la benzina 1,8€ al litro.
  10. Anche la nuova Ignis se la gioca.
  11. Credo che tu abbia sbagliato topic. Quello delle auto ecologiche e propulsione alternativa è un altro , qui si parla solo di estetica. Il primo post è inutile quotarlo.
  12. Grazie non lo conoscevo.
  13. http://www.quattroruote.it/prove/2016/fiat_tipo_la_prova_della_fiat_tipo_665546735.html
  14. Io voglio vivere adesso , solo per l'anestesia e gli antibiotici.
  15. In Germania c'è il sistema duale. Cioè si studia per quello che chiede il mercato del lavoro. È inutile fare migliaia di laureati o diplomati tutti nella stessa competenza se poi quella figura lavorativa non è richiesta. Gli ultimi tre anni si fa pratica in un azienda retribuiti e alla fine degli studi si lavora nella stessa. Ti ritrovi con tre anni di esperienza dopo gli studi e l'azienda un nuovo assunto già formato. In estate i laureandi lavorano tre mesi nelle grandi aziende per mandare gli operai in ferie , non si ferma la produzione e lo stipendio eso in tasse. Con tre stipendi ti paghi lo studio di un anno , anche perchè le tasse universitarie sono molto basse.
  16. Se vuoi produrre serve gente , le auto non si fanno da sole poche chiacchiere. Articoli buoni solo per gli azionisti.
  17. Non è vero. Sono pensionati anticipati. Qui hanno anni di straordinari accumulati e ti obbligano a prenderli per uscire prima. Hanno chiesto chi voleva e solo qui a Wolfsburg vanno via a dicembre e a gennaio , 5000 operai. Tutti i pensione. A gennaio servono persone , inizia la produzione del suv 7 posti Seat.
  18. Il reddito di cittadinanza non deve essere un punto di arrivo , ma una situazione temporanea. Una sorta di paracadute in un momento difficile di passaggio , che ti fa stare in tranquillità se dovesse presentarsi un brutto momento. Questo devono capire gli italiani.