Vadocomeundiavolo

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    397
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Vadocomeundiavolo

  1. ---------------------------------------------------------------------- Spy: Volkswagen Golf VII Facelift 2016 (Spy) ----------------------------------------------------------------------
  2. Per fortuna qui in Germania sulla Highline non è di serie come in italia. Ho potuto scegliere , dopo averla vista bene non mi ha convinto , certo si integra bene con il navigatore. Ho solo rimandato , sicuramente in futuro saranno tutte così. Per il resto le novità le ho messe tutte.
  3. Il nove la ritiro e vi faccio sapere qualcosa sulle novità introdotte. Solo l'Active info display , non l'ho messo. Proprio non mi piace.
  4. Ma veramente esiste qualcuno che spendere 50 mila euro per una Sorento ? E poi ha il coraggio di criticare la stelvio ? La suv alfa non sarà perfetta , ma almeno nella sua storia può vantare esperienze da vetture che hanno fatto epoca nel mondo dell'auto. La kia faceva le Sephia. Quando avranno un immagine forte e consolidata potranno chiedere quei soldi , adesso con quel prodotto hanno solo la faccia tosta.
  5. Ma le euro 6 inquinano tutte allo stesso modo. E la co2 non è un gas inquinante. La vera differenza tecnologia non sono l'infotaiment o le luci a led. Quando offri gli stessi standard di sicurezza con un peso mino , ha vinto il tuo progetto. Meglio togliere peso che aggiungere cv. Poi se ci aggiungi un pianale rigido e sospensione raffinate , hai fatto il top. Il resto è contorno.
  6. Mi sorprende che qualcuno abbia preso seriamente il confronto tra un suv kia e lo stelvio. Finché si tratta di utilitarie e di risparmio , pure , ma la guida seria e le auto vere sono un altra cosa che ancora non fa parte del dna coreano.
  7. Be il front assist e l'assistenza all'uscita al parcheggio non li trovo inutili. Mi sono salvato un paio di volte uscendo da un parcheggio a spina , tra due furgonisti con visibilità nulla.
  8. Qui in Germania ogni anno esce una versione speciale di 3/4 modelli dove ogni volta per differenziarli danno optional sempre differenti , di serie.
  9. Secondo me si guadagna più sugli accessori che sull'auto in percentuale. Quindi fanno bene , da una parte danno la possibilità di personalizzare l'auto secondo le proprie esigenze. Anche sulle moto bmw c'è la stessa politica.
  10. Infatti molti scrivono full optional e poi non si rendono conto. Questo per dirti che volendo puoi ritagliarti un auto su misura , mettendo quello che più ti soddisfa. I 22 mila Euro sono riferiti al mercato tedesco , il listino italiano lo conosco poco.
  11. Conosco bene il listino della Golf Variant highline ,perchè prendo sempre quella , e se ci metti tutto , compresa l'estensione di garanzia e treno di ruote in lega invernale , ci sono 22 mila euro di accessori di listino da aggiungere. E pure vedi tanti annunci di Golf full in vendita nell'usato.