Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

Vadocomeundiavolo

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    761
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Popolarità

    1

Tutti i contenuti di Vadocomeundiavolo

  1. Volkswagen Tiguan Allspace 2017

    Ieri ho avuto modo di vederlo per la prima volta. Devo dire che rimane più slanciato e armonioso della versione 5 posti. Il paraurti posteriore è differente molto simile a quello dalla Evoqe con gli scarichi trapezoidali integrati. Molto bella , internamente si avvicina alla Touran , ma a occhio ha qualche cm in più.
  2. Volkswagen Golf Facelift 2017

    Vediamo se ci riesco. Il front assist è sempre attivo e hai tre livelli d’intervento che puoi regolare dalle impostazioni veicolo. Fino a 60 km/h in caso di rischio d’urto con un veicolo o un pedone avverte con una spia rossa e un suono e frena da solo. Oltre i 60 km/h in caso di possibile urto frontale per eccessiva velocità e poca distanza avverte solo e come sopra prepara l’impianto frenante. Acc è un cruise control attivo , imposti la velocità e la di stanza in 5 differenti regolazioni e provvede a controllare freni e acceleratore. L’accelerazione nel riprendere velocità la puoi regolare su tre livelli nelle impostazioni o con il tasto mode cambiando il profilo. Con cambio dsg funziona da zero a 210 km/h , con cambio manuale da 30 km/h a 210 km/h. Il parck pilot sono i sensori di parcheggio anteriori e posteriori. Emergency assist. Se l’auto procede con acc e lane assist , puoi lasciare le mani dal volante per circa 30 secondi o per due correzioni , oltre richiama l’attenzione del conducente con un avviso scritto e sonoro e se non si interviene mettendo le mani sul volante , prova a richiamare nuovamente l’attenzione con sterzate veloci destra sinistra , se ancora non si interviene procede con delle frenate decise se si va oltre ferma il veicolo e accende le frecce d’emergenza. La distanza che regoli su acc non va in metri ma in secondi , quindi anche se non la modifichi varia a seconda della velocità.
  3. Volkswagen Golf Facelift 2017

    ---------------------------------------------------------------------- Spy: Volkswagen Golf VII Facelift 2016 (Spy) ----------------------------------------------------------------------
  4. Infoteiment in auto

    Credo che non ci sia una discussione simile. Esistono auto con un sistema di infoteiment in grado di utilizzare whatsapp o simili nello schermo centrale ? Mi sembra impossibile che le case automobilistiche abbiano messo un sistema del genere che crea distrazione. Io ho apple CarPlay ma puoi solo leggere i messaggi , ma non scriverli , a meno che non li detti a Siri.
  5. Infoteiment in auto

    Pensa e Apple CarPlay nella mia auto c’è e non lo uso perchè non mi piace. Mi basta il telefono via bt.
  6. Infoteiment in auto

    Adesso che abbiamo whatsapp sullo schermo in auto , teoricamente possiamo vedere anche YouTube e la rai in diretta.
  7. Volkswagen Golf Facelift 2017

    Golf per il mercato cinese. Appena fotografata al supermercato. Notare la fascia laterale dei sedili in pelle e la base dei finestrini cromata come sulla variant Highline. Il colore non è lapiz , risultata più viola.
  8. Infoteiment in auto

    Se hai un buon infoteiment , non significa che non puoi solo guidare.
  9. Volkswagen Polo 2017

    Anche lo schermo al centro non integrato , sa di ultimo minuto , come se fosse stato dimenticato.
  10. Volkswagen T-ROC 2017

    È un B-Suv , essendo derivati dalla polo. Dalla quale condivide , sito di produzione , meccanica , elettronica e piattaforma.
  11. Caldaia per auto Webasto

    Molti in italia non lo conoscono. Nel video si nota il risultato in circa 20 minuti di funzionamento. È una caldaia autonoma che utilizza il carburante dell’auto , circa un litro ogni ora. Si può programmare , accendere con il telecomando fino a 600 mt o con il tasto interno. Si trova l’interno alla temperatura stabilita , il liquido radiatore a 90º e naturalmente i vetri puliti. In estate attiva un ricambio continuo tra aria interna e esterna.
  12. [Euro NCAP] 0 stelle per la Fiat Punto

    Da qui si evince che le normative andrebbero cambiate. Puoi vincere tutte le gare d’appalto rispettando le normative , anche se queste impongono 6 airbag e il doppio cicalino.
  13. [Euro NCAP] 0 stelle per la Fiat Punto

    Come io ne ho 9 e tutti gli adas esistenti , compreso Emergency assist e sistema proattivo ?
  14. [Euro NCAP] 0 stelle per la Fiat Punto

    Con un livello di sicurezza che nessun altro ha. Facendo leva sull’ignoranza dei clienti.
  15. [Euro NCAP] 0 stelle per la Fiat Punto

    Ho aggiunto gli airbag posteriori , abbinati obbligatoriamente al sistema proattivo , per 530€ di listino. Quindi ci tengo alla sicurezza. E ho scoperto che la mia è l’unica della categoria che può dotarsi di airbag posteriori.
  16. [Euro NCAP] 0 stelle per la Fiat Punto

    Saranno massimo due volte l’anno e poi dopo pochi metri c’è il cicalino.
  17. [Euro NCAP] 0 stelle per la Fiat Punto

    Con i pensieri dei bambini , il lavoro e organizzare tutto , capita.
  18. [Euro NCAP] 0 stelle per la Fiat Punto

    Poche volte , un paio l’anno massimo , ma capita di dimenticarla quando si è di fretta e soprappensiero.
  19. [Euro NCAP] 0 stelle per la Fiat Punto

    Ora ho le spie dietro per le cinte , comodo con i bambini , ma non il cicalino. Ma almeno ho 9 airbag.
  20. [Euro NCAP] 0 stelle per la Fiat Punto

    Mi è capitato che a me o al passeggero il cicalino abbia ricordato di allacciare la cintura di sicurezza , soprattutto in inverno che si veste pesante e la cinta non si sente.
  21. [Euro NCAP] 0 stelle per la Fiat Punto

    Perchè che cambia da gennaio ? Grazie.
×